03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LUPI OSPITA CONSELICE

21-02-2016 13:26 - News Generiche
La Kemas Lupi vuole battere Conselice.
Dopo il primo successo esterno della stagione, la formazione di Marco Bracci vuole allungare la striscia positiva sin da questo pomeriggio, quando al PalaParenti (ore 18) arriverà il team targato Foris Index. Nel match d´andata, i biancorossi si arresero in tre set, ma stavolta il morale è a mille e, di fronte al pubblico amico, Di Benedetto & C. vogliono il successo.
In settimana, la Kemas ha disputato un test amichevole a Massa: contro gli apuani, i ragazzi di Bracci si sono aggiudicati i primi tre set disputati, mentre il quarto è stato vinto dai padroni di casa.
“La gara ci è stata utile – dicono dal club biancorosso – ed ha confermato il buon momento di forma che stiamo attraversando: contro Conselice, dovremo confermarci, ma non sarà una passeggiata”.
Nelle file romagnole c´è Simone Bendandi, che palleggiò a Santa Croce nel 2003-04, in serie A2.
Il regista titolare, tuttavia, è il giovane Sasdelli, che avrà nello schiacciatore Cerquetti e nel centrale Rota le principali bocche da fuoco. In classifica, Conselice occupa la settima posizione con 27 punti, sei in più rispetto ai biancorossi di Santa Croce, decimi, che non vogliono deludere i propri tifosi.
Intanto un gruppo di giovani imprenditori, hanno deciso in questi giorni di aiutare i Lupi con un contributo importante in termini di sponsorizzazione.
"Dal punto di vista pubblicitario - aggiungono dalla dirigenza - è modesto il ritorno per queste aziende; pertanto, come è stato precisato dagli interessati, l´intento è quello, sostanzialmente umanitario, di aiutare una delle poche realtà rimaste a Santa Croce e nella zona del Cuoio, a svolgere una funzione, attraverso lo sport, di grande profilo sociale".

Fonte: Cuoiovolley

Nella foto di Veronica Gentile: il centrale biancorosso Testagrossa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account