02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS OSPITA MASSA E GLI UNDER 13 GIOCANO PER IL TITOLO REGIONALE

30-04-2016 12:07 - News Generiche
Ancora un derby toscano per i biancorossi di Marco Bracci.
Quindici giorni dopo la sfida contro Grosseto (battuto 3-0), toccherà alla Pallavolo Massa fare tappa al PalaParenti: un´altra formazione in lizza per i playoff, che deve assolutamente vincere in terra conciaria per restare attaccata al sogno promozione.
Il match, in programma alle 18, sarà diretto da Marco Nampli di Perugia e Aldo Fogante di Macerata.
In casa Lupi, il morale è a mille: i biancorossi targati Kemas sono sempre riusciti ad esprimere un´ottima pallavolo di fronte al proprio pubblico e, nonostante una situazione di classifica ormai assodata (settimo posto), vogliono congedarsi dai tifosi nel migliore dei modi.
"Da gennaio - dice lo schiacciatore Federigo Del Campo (nella foto di Gianni Mattonai) – abbiamo cambiato passo e siamo riusciti a giocare alla pari anche con le squadre più attrezzate del girone.
Massa è una di questa e vogliamo far bene di fronte al nostro pubblico, che mi auguro partecipi numeroso al nostro ultimo match interno della stagione".
Domani, invece, gli Under 13 biancorossi, guidati in panchina da Marco Nuti, scenderanno in campo per il titolo regionale.
Dopo il quinto posto nel campionato provinciale, i ragazzini di Santa Croce hanno raccolto ottimi risultati nella fase toscana e, in virtù della terza piazza, hanno ottenuto il pass per la final six, in programma a Stia.
Al mattino se la vedranno con Prato e Volley Club Cascinese e, in caso di rendimento positivo, disputeranno, nel pomeriggio, le gare decisive per l´attribuzione dello scudetto regionale.

Fonte: Cuoiovolley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account