01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´EVENTO IN SCENA AL PALAPARENTI

14-09-2009 - News Generiche
La pioggia (annunciata) ed il maltempo hanno rovinato la grande kermesse prevista in piazza Garibaldi.
Per tale motivo, come annunciato dalle locandine e dal programma stesso, l´Evento Biancorosso di fine estate andrà in scena al PalaParenti.
L´inizio è fissato per le ore 21,30 e, da quel momento in poi, s´andrà avanti, come da programma intervallando alla presentazione delle giovanili dei "Lupi" e della prima squadra militante in A2 (Codyeco Lupi) le mnusiche del dj Daniel Buralli e gli interventi canori dei vari invitati. Ma non finisce qui, perchè ci saranno altre sorprese.
In piazza Garibaldi, con una seratina settembrina come nella norma, sarebbe stata tutta un´altra cosa perchè il programma era ricco e prevedeva l´inizio per le ore 19,30 con l´apericena da Vacchetta e tanto altro ancora.
Tuttavia il bar-enoteca-pasticceria di Alessandro Cavallini e Paolo Seghetti sarà presente anche al PalaParenti per offrire, al termine della serata, il tradizionale brindisi augurale per tutti di buon campionato.
Vacchetta non molla quindi la presa e si trasferirà al palasport stando sempre vicino alla squadra ed al popolo biancorosso.
Il presidente Agostino pantani ha voluto seguire di persona, quasi costantemente l´organizzazione della festa biancorossa perchè anch´egli ci tiene che tutto proceda per il meglio.
L´appuntamento è quindi per le ore 21,30 di martedì 15 settembre al PalaParenti con grandi motivazioni per tutti.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account