16 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'EX "LUPO" ELIA SI CONFERMA IN SUPERLEGA

09-06-2019 07:50 - News Generiche
Alberto Elia giocherà in Superlega nelle file della Top Volley Latina.
L’atleta (nella foto) che per tre stagioni (2010-11, 2016-17 e 2017-18) ha militato nelle file dei “Lupi” di Santa Croce, lasciando un bel ricordo, si è accordato con il club pontino alla soglia dei 34 anni.
Fungerà, probabilmente, da terzo centrale.
Alberto Elia, laziale doc di Tarquinia, in provincia di Viterbo, arriva a Latina dal Ravenna, dopo aver girato l’Italia partendo dal settore giovanile della Sisley Treviso.
Queste alcune sue dichiarazioni dopo il passaggio nelle file pontine: “Voglio dimostrare di essere un giocatore che può giocare a questi livelli. Con i nuovi compagni dobbiamo far innamorare il pubblico che verrà al palazzetto. Obiettivi? Prima ancora della salvezza o dei playoff - poi sarà la società a fare questo tipo di dichiarazioni - vorrei che il pubblico possa avvicinarsi sempre di più a noi e sostenerci in tutta la stagione”.
“Devo ammettere che per me è un onore arrivare alla Top Volley Latina, una società storica della mia regione, che ormai gioca da una vita in A1. Dal Club pontino sono passati alcuni tra i centrali più forti, quali Gustavo, Geric e Fortunato e, per me, indossare la stessa maglia è un grande onore. Voglio farlo con il massimo dell’impegno, con sudore e sacrificio ed è mia intenzione dare il 100% in ogni allenamento e in ogni partita.
Voglio dare il mio contributo alla squadra e all’allenatore – aggiunge Elia – confermandomi nella massima serie dopo la buona, scorsa stagione, dove siamo arrivati comunque al decimo posto con Ravenna, dopo che a inizio campionato, in molti, ci davano per spacciati già ad agosto”.
Elia è ben motivato in vista della stagione agonistica 2019-20.

Marco Lepri



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata