02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´ORA DEI "LUPI": ORA BISOGNA VINCERLE TUTTE

30-12-2016 07:00 - News Generiche
Cinque partite da non sbagliare per non fallire l´obiettivo stagionale.
La sosta di fine anno prima della ripartenza il giorno prima della Befana. I Lupi hanno concluso il 2016 portando a casa un prezioso punto dal derby di Siena in casa della capolista che, fino a domenica scorsa, non aveva mai concesso niente al PalaEstra. La Kemas Lamipel, dopo un bel primo set, ha rischiato di raddoppiare ma non è stata abbastanza aggressiva, puntando così ad uscire con qualcosa in mano dal derby.
Un punto per tenere a bada (ma non troppo) la scatenata concorrenza per un quinto posto che è diventato questione di vita o di morte per il team conciario. La prima parte del campionato si esaurirà il prossimo 5 febbraio.
Dieci squadre in corsa: le prime cinque su, nella poule promozione e, le altre giù, a lottare per la permanenza in A2. La Kemas Lamipel ha perso domenica scorsa, per mano del Potenza Picena la quinta posizione pur avendo gli stessi punti (19) dei marchigiani; questi però possono contare su una vittoria in più.
Mancano cinque gare alla fine della prima parte ed ai biancorossi vengono richieste cinque vittorie. La prima dovrà essere conquistata giovedì 5 gennaio al PalaParenti coi lucani del Lagonegro. Da qui alla fine occorrerà dare il massimo per superare la concorrenza di Potenza Picena, Alessano, Lagonegro ed Ortona, antagoniste indomite che, domenica scorsa, hanno guadagnato punti sui conciari. Questi stanno cercando di recuperare per il 5 gennaio il regista Vermiglio, fermo ai box nelle ultime due gare per infortunio.
Dennis e Vermiglio sono gli uomini di grande esperienza ingaggiati di recente per risollevarsi, centrando l´obiettivo stagionale: l´ingresso nella poule promozione – che garantirebbe l´immediata salvezza – e la possibilità per il club, di iniziare a pianificare il futuro. Ora tutte le componenti il sodalizio, presieduto da Sergio Balsotti, stanno dando il massimo per la volata decisiva.
La squadra è severamente "marcata" dall´equipe medica del professor Fabrizio Angelini il quale ha imposto, nelle ultime settimane, regole ferree che hanno dato già i loro risultati. Ad inizio anno, fra giovedì 5 e domenica 8, i biancorossi si giocheranno tutto o quasi nei confronti con Lagonegro ed i leccesi dell´Alessano. Servono vittorie e punti. La A2, campionato duro ed equilibrato, non concede sconti a nessuno ed ogni partita può essere determinante.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione


Nella foto: Valerio Vermiglio al lavoro in Ecomedica ad Empoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account