04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO COL CENAIA PER USCIRE DALL'INCUBO

18-01-2020 06:26 - News Generiche
La Cuoiopelli ospita domani (ore 14,30) allo stadio Libero Masini il Cenaia.
La gara è valida per la quarta di ritorno del campionato di Eccellenza.
L'allenatore Cipolli ed il direttore sportivo Marcheschi fanno un appello alla gente biancorossa dicendo: “Abbiamo bisogno del vostro sostegno in questo momento in cui siamo costretti a rincorrere quei risultati positivi, indispensabili per risalire in classifica. Venite allo stadio per sostenere i biancorossi”.
La Cuoio è terz'ultima in graduatoria ed ha bisogno di far punti. Sono solo 14 quelli in possesso di capitan Caciagli e compagni contro i 20 della Pontremolese ed i 21 dello stesso Cenaia che, a sua volta, punta il Montecatini e le altre due formazioni che lo precedono, per dar vita al riaggancio.
Sarà una nuova partita dura quella di domani per i conciari, usciti sconfitti per 3-1 dal match di domenica scorsa col San Miniato Basso.
In quell'occasione è stato espulso il difensore Anichini, reo di aver pronunciato una frase irriguardosa ed aver bestemmiato.
Tre turni di squalifica per lui e tanti problemi in più per Cipolli e per i compagni di squadra.
In questo momento occorre ragionare più che mai e non lasciarsi andare; ne va del futuro della compagine santacrocese, chiamata ad accorciare sulle squadre che la precedono perché, una forbice di 10 punti fra la Cuoio (terz'ultima) e la quart'ultima, vorrebbe dire – a fine stagione- retrocessione diretta.
Almeno i play-out vanno disputati, per tentare in quella circostanza il tutto per tutto.
Cipolli schiererà la miglior formazione possibile per dare l'assalto agli arancioverdi di Macelloni che, nella gara d'andata chiusero sull'1-1 il confronto con Bianchi e compagni.
Lo stesso Manuel Bianchi guida con 12 reti la classifica dei marcatori in Eccellenza ed una delle (poche) note liete della Cuoiopelli.
Almeno questa è una soddisfazione per l'ambiente santacrocese, che vuole uscire prima possibile da questo incubo, cogliendo la vittoria col Cenaia.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account