02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" CON SIENA PER SOVVERTIRE IL PRONOSTICO

19-01-2020 06:29 - News Generiche
Oggi pomeriggio (ore 18) i “Lupi” affrontano Siena al PalaParenti.
La situazione, all'alba della terza di ritorno è la seguente: Emma Villas Aubay prima in classifica con 32 punti e Kemas Lamipel settima a quota 17.
Senesi reduci da sette vittorie consecutive in campionato e dall'affermazione di mercoledì scorso in Coppa Italia contro i veneti del Porto Viro.
Santacrocesi, da parte loro, in crisi, dopo sei battute d'arresto consecutive in campionato, con la Materdomini che sta soffiando loro sul collo ed altre due squadre (Lagonegro e Mondovì) che inseguono pericolosamente.
Il pronostico è per la formazione allenata da Graziosi, un tecnico sceso dalla Superlega in A2 per sposare l'ambizioso programma del presidente Bisogno.
Tutto dice Siena. Gara quindi proibitiva per i “Lupi”?
“Personalmente dico di no - interviene il consigliere biancorosso Urbino Taddei – sento una vocina che mi dice che la partita non sarà a senso unico e che la Kemas Lamipel avrà la possibilità di fare bene.
Nello sport si vive anche di percezioni ed ho la sensazione che, contro la capolista faremo una bella figura.
Ha ragione il presidente Balsotti quando dice che noi siamo fiduciosi. Il periodo negativo possiamo e dobbiamo interromperlo prima possibile. Confido nella voglia di fare bene dei tre ex che oggi sono con noi: Padura Diaz, Russomanno e Bargi. Mi aspetto cose positive da tutti gli altri ed un sostegno da derby dalla nostra gente. Il colpaccio? Certo che ci può stare”.
La Emma Villas disporrà del nuovo arrivato, l'esterno Gabriel Pessoa, giunto per rilevare Maruotti e già schierato in coppa mercoledì scorso.
I portacolori della Città del Palio si sono imposti per 3-1 sui rovigini del Porto Viro, forte squadra di A3 che, per tre set ha tenuto in smacco i più titolati avversari, impensierendoli per tre quarti di gara.
Soltanto nella quarta frazione, Milan e compagni hanno avuto vita facile.
La Emma Villas Aubay si schiererà con la seguente formazione: Falaschi-Romanò, Gitto-Zamagni, Milan-Mariano e Marra libero.
Con ogni probabilità il sudamericano Gabriel Pessoa partirà dalla panchina, venendo utilizzato nel corso della gara.
I “Lupi” si opporranno con Acquarone-Padura Diaz, Bargi-Larizza, Colli-Russomanno (nella foto di Veronica Gentile) e Catania libero.
Il coraggio e la convinzione saranno le qualità indispensabili per dar vita ad una super prestazione in un PalaParenti ricco di pubblico.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account