23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO SI PRESENTA STASERA IN PIAZZA GARIBALDI

10-09-2018 06:19 - News Generiche
La Cuoiopelli si presenta stasera al popolo biancorosso, nel cuore del centro storico di Santa Croce.
Alle ore 21,15 in piazza Garibaldi saliranno sul palco tutte le squadre del sodalizio biancorosso a cominciare dalla prima squadra, militante in Eccellenza.
"Sarà una serata speciale - ha detto nei giorni scorsi l´appassionato dirigente Roberto Pertici - e, nel corso della serata, ci sarà una grossa novità, qualcosa di speciale, proprio nel mese in cui la Cuoio festeggerà il suo 64esimo compleanno".
Non resta quindi che partecipare.
Ieri intanto i conciari, sponsorizzati dalla sempre più fedele Kemas, hanno debuttato positivamente in campionato, superando per 1-0 lo Sporting Cecina al Libero Masini.
Ha deciso, subito dopo quattro minuti, una secca conclusione di Niccolai, uno dei più continui tra i padroni di casa, su un´affannata respinta della difesa rossoblù.
Nel corso della gara la squadra di Andrea Cipolli (nella foto) ha colpito pure due pali, venendo salvata a sua volta, in due circostanze, dall´attento portiere Morini.
Rossi, Botrini e compagni, hanno quindi iniziato bene il breve periodo di otto giorni, in cui saranno attesi da altri duri impegni, come il retour-match di Coppa Italia di mercoledì prossimo a San Miniato Basso ed il derby di domenica prossima a Fucecchio.
Ieri pomeriggio, al debutto, le così dette grandi dell´Eccellenza, vale a dire Fucecchio e Grosseto - oltre alla stessa Cuoiopelli - non hanno sbagliato, facendosi trovare pronte.
I bianconeri hanno vinto per 2-0 sul campo del San Marco Avenza ed i maremmani si sono imposti per 3-2 a Ponte Buggianese.
La prima giornata è stata positiva anche per altre formazioni (Vorno, Cenaia, Montignoso, Castelfiorentino e Castelnuovo Garfagnana) tra le quali non mancherà la classica sorpresa, che andrà ad inserirsi tra le favorite della stagione 2018-19.
Intanto la Cuoio si gode i tre punti di ieri e, stasera, si presenterà ufficialmente alle autorità cittadine ed alla sua gente.
Poi, subito al lavoro a testa bassa, per il ritorno coi giallorossi del "Pinocchio" (mercoledì ore 20,45) ed il derby d´andata di domenica 16 col Fucecchio allo stadio Filippo Corsini.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account