20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOSSA AVRA´ PRESTO IL NUOVO STRISCIONE

09-09-2016 00:21 - News Generiche
Si è tenuta mercoledì scorso nei locali di via Ciabattini, 6 la riunione del direttivo della Fossa dei Lupi a cui hanno potuto partecipare anche le persone interessate.
E´ stato deciso, fra gli argomenti trattati, che presto verrà messo in lavorazione il nuovo striscione dello storico gruppo della tifoseria organizzata santacrocese.
Lo striscione avrà il fondo rosso con le scritte bianche ed al centro comparirà il nuovo logo con un "lupo", con una sciarpa biancorossa al collo, su cui spiccherà l´anno di fondazione della Fossa dei Lupi vale a dire il 1977.
Il "lupo" in questione mimerà un gesto particolarmente in voga negli anni passati nel mondo degli ultrà. Il direttivo ha anche parlato dell´organizzazione dell´amichevole di prestigio di domani pomeriggio al PalaParenti con Perugia, dove compariranno due piccoli (e nuovi) striscioni bianchi, con le scritte rosse, che saranno posti ai lati dello striscione da trasferta della "Fossa", in attesa di quello nuovo.
Durante la riunione dell´altro ieri, sono stati presi in esame altri argomenti, coi presenti che hanno dimostrato particolare attenzione a qualsiasi aspetto.
La prossima riunione si terrà, sempre nel mese di settembre, con un´attenzione particolare rivolta all´inizio del campionato di A2, stabilito per domenica 9 oittobre in casa con Potenza Picena.

F.d.L. 1977 - Il direttivo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account