28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" CONCEDE IL BIS A MARCIGNANA

10-06-2011 23:34 - News Generiche
Vince per 2-0 la squadra della "Fossa" contro la formazione di Ponte a Elsa de "I´ Barrino" nella seconda partita del torneo "Il Lampione", dove è intervenuto anche l´ex "lupo" Danimura a salutare Busso, Lemar e compagni.
I biancorossi si impongono per 25-22 nel primo parziale e per 25-19 nel secondo con la panchina che fa ruotare tutto l´organico a disposizione.
Nel primo set scendono in campo: Elena Brotini, Taddei, Lami e Squarcini con Polidori che prende il posto di Lami facendo il suo esordio nel torneo.
Nel secondo set partono titolari: Francesca Bachini, Buldrini, Lami e Polidori con Sara Costagli che entra, nel corso del suddetto parziale per Polidori, facendosi valere particolarmente al servizio.
Gli avversari di Ponte a Elsa cedono ad una "Fossa" meglio registrata rispetto alla partita d´esordio anche se tante cose dovranno migliorare specialmente in vista della seconda parte del torneo.
In certi frangenti la squadra è un pò lenta, fallosa in battuta e fa fatica a prendere il passo giusto.
Tuttavia ci sono anche dei momenti interessanti di buon gioco che, venendo opportunamente gestiti, permettono di incrementare punti preziosi per la conquista dei vari set.
Giovedì prossimo la "Fossa" affronterà alle ore 22,15 una formazione locale denominata "Brancaleone".
Questa la formazione della "Fossa" scesa in campo contro "I´ Barrino": Elena Brotini, Taddei, Lami, Squarcini, Polidori, Francesca Bachini, Buldrini e Sara Costagli.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Busso da sinistra: Taddei, Buldrini, Squarcini e Lami.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account