27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOSSA DEI LUPI SI RIPROPONE SU INTERNET

30-04-2017 07:44 - News Generiche
La Fossa dei Lupi torna ad essere attiva su internet.
Lo fa riaprendo una nuovo profilo ed una nuova pagina su Facebook tramite alcuni componenti del Direttivo della Curva da sempre legati al gruppo leader del tifo biancorosso.
Da ieri su Facebook sono state lanciate, sotto il nuovo "logo" proposto da Fajo, con la caricatura di un "lupo-leonino" (nella foto), proprio le prime notizie e le prime immagini - come quella di un lupo che spunta dal sacro fuoco della passione. Questa è stata veramente apprezzata.
Incisiva la massima riportata in basso, nell´immagine stessa, dove si legge: NELLA NOSTRA "CASA", SE ENTRI DA NEMICO, RESPIRERAI L´INFERNO. I NOSTRI CUORI ARDONO SOLO PER I MAGICI. UN CALORE CHE SI SPRIGIONA DA CUORE, ANIMA E VOCE.
L´attività della Fossa non si limiterà soltanto a Facebook perchè, come ha detto Fajo -"apriremo presto anche un profilo su Twitter per avere ancor più presenza anche all´estero. Quando controlliamo le visite sul nostro sito ci accorgiamo di avere "entrate" provenienti, per la maggior parte, da questi nazioni": Stati Uniti, Russia, Germania e Gran Bretagna. Seguono poi, ben distanziate: Thailandia, Belgio, Polonia, Francia e Cina".
Il nuovo profilo su Facebook e la nuova pagina saranno particolarmente attivi in previsione della festa del 40esimo della fondazione della Fossa dei Lupi che si svolgerà nel prossimo mese di settembre.
Gli articoli saranno sempre incentrati principalmente sui "Lupi", intesi come squadra e tifoseria, ma varieremo a seconda delle notizie come nel nostro stile.
Ricordiamo ancora una volta che il sito della Fossa dei Lupi non è di uno ma di tutti noi e riporta le opinioni - sempre nell´ambito della legalità e della correttezza - di coloro che vogliono dire la loro, essendo quello della Fossa, un SITO LIBERO E INDIPENDENTE.
La mentalità ultras resta però alla base di tutto, come riporta sulla home page, la frase del giorno di oggi, l´ultimo di aprile dell´anno 2017, in cui si legge questo: CAMBIANO I TEMPI NON IL PENSIERO...RESA ZERO.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account