27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS VINCE ANCORA: CAMPAGNOLA CADE IN TRE SET

21-03-2016 12:10 - News Generiche
Kemas Lupi: Ciulli 4, Carminati 18, Di Benedetto 6, Testagrossa 5, Del Campo 9, Colli 11, Pochini (libero), Acquarone, Anselmi ne, Da Prato ne, Lumini ne, Montini ne, Pasquetti (libero) ne, Anselmi ne. Allenatore: Bracci.
Campagnola Emilia: Panini 1, Cuda 20, Bassoli 8, Lancellotti 10, De Marco 6, Mazzali 3, Santini (libero), Canulli 1, Arigoni, Bigliardi, Dalboni, Milani. Allenatore: Costi.

Parziali: 25-22, 25-22, 25-21.

Vittoria e settimo posto. Il buon momento di forma della squadra di Marco Bracci continua e i biancorossi mettono al tappeto anche il Volley Campagnola di Reggio Emilia, vendicando così la sconfitta dell´andata.
Il primo set è molto equilibrato, con i due sestetti a braccetto per larghi tratti: nel finale, però, la Kemas dimostra di avere qualcosa in più e si impone a 22.
Stessa musica nella seconda frazione: il team di Bracci mostra progressi in ogni fondamentale e tiene a bada le iniziative degli ospiti, che si affidano a Cuda. L´epilogo è ancora punto a punto, con Carminati e Colli che conquistano il 2-0 (25-22).
Nel terzo set, i Lupi partono bene (11-6) poi subiscono il ritorno degli emiliani (14-13): si va verso un nuovo fotofinish, ma anche in questa occasione sono i biancorossi di Bracci a tagliare per primi il traguardo (25-21).

Fonte: Cuoio Volley

Nella foto di Angelo Cavallini: Testagrossa, imbeccato da Ciulio, si appresta a concludere con una veloce dal centro, controllato dal gialloblù Lancellotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account