06 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA MISERICORDIA PUNTA TUTTO SULLA "SAGRA DELLA PIZZA"

22-05-2012 22:04 - News Generiche
Dopo la forzata rinuncia, per il secondo anno consecutivo, alla Festa al Guerrini, la confraternita di via Ciabattini punta tutto sul prossimo appuntamento in programma nel mese di luglio.
Anche per quest´anno, niente Festa al Guerrini, nel parco della villa di Poggio Adorno.
I volontari della Misericordia di Santa Croce, causa maltempo, sono stati costretti ad annullare definitivamente la pluridecennale festa di primavera per il secondo anno consecutivo.
Sembra che, da qualche anno a questa parte, la Festa al Guerrini sia "stregata" e che ci sia una specie di sortilegio, con la pioggia a condizionare costantemente, l´evento caro a tanti santacrocesi.
Yuri Carmignani ha fatto sapere che -"anche per quest´anno non c´è più nulla da fare".
La signora Laura Morelli Masoni, membro del consiglio, ha aggiunto a sua volta che -"sarebbe stato un vero peccato, fare di nuovo la spesa per la terza volta consecutiva, dopo aver già rimandato due volte".
Nonostante ciò alla Misericordia sono già pronti a puntare tutte le loro risorse sulla "Sagra della Pizza" che si terrà nel mese di luglio e che, quest´anno, potrebbe protrarsi per ben tre settimane anziché per due, in modo da riscattare moralmente la delusione per la mancata Festa al Guerrini.
Gli organizzatori stanno già predisponendo un programma ben curato e piacevole con tante attrazioni serali nei locali del Centro Parrocchiale nella centralissima piazza Matteotti, consapevoli di riscuotere ancora un grande successo di pubblico.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account