24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MISERICORDIA PUNTALE CON LA "SAGRA DELLA PIZZA"

03-07-2012 06:36 - News Generiche
Via alla Sagra della Pizza organizzata dalla Misericordia di Santa Croce.
Sarà, come al solito, il Centro Parrocchiale "Giovanni XXIII" in piazza Matteotti ad ospitare l´evento che si protrarrà per tre settimane a cominciare da questa sera martedì 3 luglio.
Per tre giorni, ogni tre settimane, (martedì, mercoledì e venerdì), i volontari e le volontarie della confraternita di via Ciabattini, daranno il meglio di loro stessi proponendo un menù di riguardo ed un programma ricco di divertenti serate.
Come tanti sapranno, nel maggio scorso, la Misericordia si è vista costretta ad annullare per due volte la Festa al Guerrini per il maltempo e, protraendo la "Sagra della >Pizza" per una settimana in più, gli organizzatori sperano di rientrare per le spese sostenute in precedenza.
Si parte stasera, con l´apertura degli stand alle ore 20 e col concorso canoro Under 17 dal titolo "Stasera canto io".
Domani sera mercoledì sarà la volta delle "Crimì", immancabili ogni anno "Sù Fossi" e giovedì, ancora musica col Maestro Roby, al secolo Roberto Filippetti, un habitué della festa.
Martedì 10 luglio musica con Radio Bruno e mercoledì 11 suonerà la "Zucchero Cover Band", anticipando di 24 ore l´attesa esibizione della "Rotary Sband", attesissima dopo il giustificato forfait dell´anno scorso.
Nella terza ed ultima settimana si partirà di nuovo col concorso canoro Under 17 "Stasera canto io" previsto per martedì 17 luglio.
Il giorno dopo sarà la volta de "Il Resto della Ciurma", la famosa Cover Band Vasco Rossi dei santacrocesi Claudio Pinori ed Alberto Emilio, applauditissima ad ogni sua partecipazione.
Infine il sipario calerà la sera di giovedì 19 col ritorno delle note "Crimì".
Per le prenotazioni basta compilare il seguente numero: 328-0565241 e gli organizzatori si augurano che il pubblico risponda in maniera adeguata.
Il sito della "Fossa" invita i santacrocesi ad uscire di casa, recandosi nel centro storico del loro paese, per dare il loro contributo, da santacrocesi, alla veneranda confraternita locale.
(Sito F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account