02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NGM E´ SUBITO SOTTO ESAME A MOLFETTA

26-11-2011 12:47 - News Generiche
La matricola pugliese sta comportandosi molto bene e i Lupi devono risalire dopo il cambio sulla panchina.
Il nuovo coach Fulvio Bertini chiede la collaborazione di tutti per il suo lavoro.

La Ngm volta pagina. Esonerato il tecnico argentino Jorge Cannestracci, riparte con Fulvio Bertini (già secondo) nella sfida non certo facile di Molfetta. Una matricola che si è ambientata talmente bene alla serie A2 da occupare le posizioni di vertice.
La Ngm Mobile, dunque, riprendersi da un periodo delicato che l´ha fatta precipiuare nelle posizioni anonime del centro classifica. Posto che il palato fino dei tifosi biancorossi mal digerisce e che ha portato all´esonero di Cannestracci.
A Bertini (nella foto di Marco Bonucci), che stando a fianco di diversi tecnici nel corso delle 4 stagioni ai Lupi, il compito di risalire subito la china.
Nei suoi primi allenamenti, il tecnico di Ponsacco, ha accennato al «tanto lavoro da svolgere, ma sono contento dell´occasione che la società mi fornisce Avverto l´appoggio della squadra e dello staff tecnico ma ora tutto l´ambiente dovrà essere unito per ottenere quei risultati che tutti noi vogliamo. Sottolineo che ho bisogno di tutti».
Il 31enne tecnico ha avuto un pensiero anche per Cannestracci: «Ringrazio Jorge, un tecnico che rispetto e stimo molto, soprattutto come persona, ma ora devo concentrarmi sulla squadra alla quale ho richiesto l´atteggiamento giusto al momento del mio insediamento».
Certo, la lunga trasferta pugliese non poteva che arrivare in momento peggiore. La Ngm Mobile è consapevole delle diffciltà di giocare su un parquet infuocato e difficile come quello di Molfetta, contro un gruppo ben amalgamato e che si è fatto onore in questo primo scorcio di torneo. Molfetta vanta anche un bomber di razza del calibro di Uchikov per diverse stagioni protagonista sull´importante parquet di Padova. Sarà l´uomo da marcare con grandissima cura dal muro dei Lupi. (Fonte: Il Tirreno)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account