20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PIOGGIA ROVINA LA FESTA DELLA NORD, MA SI CANTA LO STESSO...

17-06-2014 12:25 - News Generiche
Festa doveva essere e festa comunque è stata.
Tuoni, fulmini e saette non hanno fermato la voglia di cantare della Curva Nord. I tifosi nerazzurri si sono ritrovati nel parcheggio del Meazza per festeggiare un anniversario importante, i 45 anni della fondazione della CN69.
Gli stand che erano stati preparati con giochi e mostre sono serviti a poco quando, intorno alle 19, un temporale si è abbattuto su Milano e ha spostato la festa nel capannone al centro del piazzale (nella foto) allestito proprio in previsione della pioggia.
Gli irriducibili hanno deciso di sfidare il brutto tempo restando all´aperto per sventolare le bandiere interiste e per colorare la piazza con i fumogeni.
Il palco preparato con striscioni e impianto audio è rimasto vuoto, al coperto però cori e tanti sorrisi, poi l´immancabile "chi non salta è rossonero".
Ci sono donne, uomini e bambini, anche piccolissimi: cuori nerazzurri che si fanno compagnia "cantando sotto la pioggia".
In nome dell´Inter. (Fonte: FcInter1908.it)

IN DUE DA SANTA CROCE
Erano arrivati anche Alessandro Giannoni (Lupo) e "Biagino" alla festa per i 45 anni della Curva Nord ed anche per loro non c´è stato altro da fare che entrare nel capannone insieme a tutti gli altri ultras nerazzurri.
"Il temporale, fortissimo e violento, ha rovnato un pò tutto - ha detto Lupo - peccato, perchè l´organizzazione era stata perfetta.
Nonostante tutto ho visto una grandissima fede e tanto amore per la Curva stessa e per l´Inter".

Sito F.d.L. 1977 - (C´è solo l´Inter - Graziano Romani)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account