28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PIOGGIA ROVINA LA FESTA DELLA NORD, MA SI CANTA LO STESSO...

17-06-2014 12:25 - News Generiche
Festa doveva essere e festa comunque è stata.
Tuoni, fulmini e saette non hanno fermato la voglia di cantare della Curva Nord. I tifosi nerazzurri si sono ritrovati nel parcheggio del Meazza per festeggiare un anniversario importante, i 45 anni della fondazione della CN69.
Gli stand che erano stati preparati con giochi e mostre sono serviti a poco quando, intorno alle 19, un temporale si è abbattuto su Milano e ha spostato la festa nel capannone al centro del piazzale (nella foto) allestito proprio in previsione della pioggia.
Gli irriducibili hanno deciso di sfidare il brutto tempo restando all´aperto per sventolare le bandiere interiste e per colorare la piazza con i fumogeni.
Il palco preparato con striscioni e impianto audio è rimasto vuoto, al coperto però cori e tanti sorrisi, poi l´immancabile "chi non salta è rossonero".
Ci sono donne, uomini e bambini, anche piccolissimi: cuori nerazzurri che si fanno compagnia "cantando sotto la pioggia".
In nome dell´Inter. (Fonte: FcInter1908.it)

IN DUE DA SANTA CROCE
Erano arrivati anche Alessandro Giannoni (Lupo) e "Biagino" alla festa per i 45 anni della Curva Nord ed anche per loro non c´è stato altro da fare che entrare nel capannone insieme a tutti gli altri ultras nerazzurri.
"Il temporale, fortissimo e violento, ha rovnato un pò tutto - ha detto Lupo - peccato, perchè l´organizzazione era stata perfetta.
Nonostante tutto ho visto una grandissima fede e tanto amore per la Curva stessa e per l´Inter".

Sito F.d.L. 1977 - (C´è solo l´Inter - Graziano Romani)

Realizzazione siti web www.sitoper.it