19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA TRASFERTA DI CINISELLO BALSAMO COI BLU BROTHERS

13-12-2010 21:22 - News Generiche
Seconda trasferta consecutiva, in terra lombarda, della Fossa dei Lupi dopo quella di Mantova, nel giro di pochi giorni.
Una quindicina di supporters biancorossi sono arrivati, belli carichi come sempre, al palazzetto dello sport-palestra di Cinisello Balsamo per assistere alla partita dei Magici contro la formazione di Che Banca! Milano.
Alcuni sostenitori santacrocesi erano già a Milano da sabato pomeriggio, altri erano partiti la domenica mattina ed altri subtio dopo pranzo.
Ad attenderci al PalaAllende, c´erano una diecina di appartenenti della tifoseria, nostra gemellata, dei BLUE BROTHERS CUNEO i quali, hanno portato un loro striscione ed alcuni lancia-coriandoli coreografici.
Il nostro tifo, accompagnato da quello dei "B.B." (nella foto di Marco Bonucci), si è fatto come sempre sentire; d´altro canto, loro (Milano) non avevano nessun dipo di tifoseria organizzata.
Solo il pubblico locale, dava il suo apporto alla squadra, con le mani e anche con la voce, cosa che dovrebbero fare anche i nostri spettatori delle due tribune, al PalaParenti.
Note negative? Ne voglio dire una sola e, ne abbiamo parlato e discusso fra noi, durante il rientro verso Santa Croce.
A parte alcune offese rivolte verso il pubbilco locale da parte dei tifosi cuneesi, direi immeritate anche perchè, come dicevo in precedenza, loro non avevano una tifoseria organizzata.
C´è poi da considerare il fatto che non si tratta di una squadra di Milano a tutti gli effetti, ma di un team originario di Monza, quindi loro non potevano rispondere in tal maniera alle "nostre" offese. Alcuni dei ragazzi della "Fossa", si sono risentiti del fatto che questa "iniziativa" di offendere gratuitamente i locali non andava fatta, anche perchè chi viene a fare il tifo, con noi e per noi, deve solamente seguire ciò che facciamo, diciamo o cantiamo senza prendere nessuna iniziativa di questo tipo.
Comunque non sarà questa cosa ad impedirci di ringraziare i ragazzi di Cuneo, per la loro presenza, consolidando questo gemellaggio che da cinque anni che ci lega e che, ci auguriamo, ci unirà ancora per tanto tempo.
Ora andiamo avanti, cerchiamo di reagire e rimbocchiamoci le maniche in vista di domenica col Cavriago di Reggio Emilia per una partita da vincere assolutamente il 19 dicembre.
Il nostro incitamento della Curva insieme al PalaParenti tutto, deve riportare alla vittoria la nostra squadra dopo un periodo difficile. Come sempre FORZA LUPI!

MISTER FAJO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account