21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA VOCE DELLA SCIREA SUL CARO ABBONAMENTI E CARO BIGLIETTI

28-07-2018 08:29 - News Generiche
Come riportato nel comunicato (che a andiamo a pubblicare), i gruppi organizzati della Curva Sud non saranno presenti nè a Villar Perosa nè alla prima trasferta di campionato a Verona con il Chievo.
Eccone il testo: "I Gruppi Organizzati della Curva Sud rendono noto che non parteciperranno alla tradizionale passarella estiva di Villar Perosa in programma il 12.08 e alla prima partita di campionato a Verona (Chievo), in programma la settimana successiva.
Non saranno pertanto esposti i nostri striscioni, invitando tutti i club a fare altrettanto, aderendo così alla nostra civile protesta contro il CARO ABBONAMENTI e contro il CARO BIGLIETTI (proseguendo così la decisione intrapresa il maggio scorso in occasione della partita scudetto Roma-Juventus).
L´invito è pertanto quello di lasciare gli spalti privi di striscioni.
Una decisione quanto mai sofferta a al tempo stesso necessaria, affinchè si rifletta e si prenda pienamente coscienza che il calcio deve ritornare ad essere uno sport popolare con posti negli stadi fruibili a tutti".
(I "Clienti" della Curva Sud).

Nota Sito F.d.L. 1977 - Rispettando la decisione dalla Sud bianconera, ci sentiamo di fare una sola domanda alla lungimirante società Juventus: "Ma uno stadio un pochino più capiente, anzichè di soli 41.507 posti, non potevate farlo?".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account