01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA VOLONTA´ DI FAR BENE

03-09-2009 - News Generiche
E´ questo quello che è emerso dalla riunione della Curva, la prima della nuova stagione, tenutasi mercoledì 2 al Billa Bar ed a cui hanno partecipato una decina di appartenenti.
Prima di iniziare è stato commentato favorevolmente il successo della squadra per 3-1 nell´amichevole di Perugia, seppur su un avversario largamente incompleto che non ha potuto contare su nessuno dei tre attaccanti titolari (Stokr, Savani e Cernic), che tuttavia ha fatto denotare miglioramenti e che servirà per il morale in vista del campionato.
C´è ora una certa attesa per l´unica amichevole che la Codyeco giocherà in questo precampionato in casa martedì 8 col Città di Castello anche se va detto che non solo nella Curva ma in tutti i tifosi in generale c´è un pò di rammarico per poter vedere all´opera solo in un´occasione la Codyeco Lupi prima del 27 settembre, data d´inizio del torneo di A2.
Comunque, come è stato detto, noi siamo qui per lavorare per la squadra e non per creare polemiche per cui, secondo le possibilità e la disponibiloità di tempo, i ragazzi si adopereranno per la squadra come sempre.
Sono stati affrontati diversi argomenti, primo fra tutti quello della presentazione della Codyeco con la relativa serata di martedì 15 che prevede, per la prima volta, una "non stop" di quattr´ore in piazza Garibaldi. Come tanti sapranno, dal 2002 ad oggi, la presentazione viene fatta in pieno centro storico.
I ragazzi collaboreranno con gli organizzatori (l´ufficio stampa del club) per il successo della serata.
Prima del campionato ci sarà un incontro col presidente Agostino Pantani il quale incontrerà una delegazione della Curva per un colloquio finalizzato al "bene comune" dei "Lupi".
L´augurio di tutti è quello che si dia continuità ad un rapporto che ha dato finora ottimi risultati per il dialogo, la stima e la fiducia creatasi col presidente.
Presto sarano messe in vendita le nuove maglie e sarà fatto di tutto per offrire alla squadra un gran sostegno in occasione della prima di campionato col Castellana Grotte.
Altri temi sono stai toccati ma, alla fine, c´è stato anche chi ha voluto complimentarsi con tutta la tifoseria per la prova di maturità offerta in occasione delle ultime elezioni della scorsa primavera in cui, a livello locale, erano impegnati anche noti sostenitori della Curva.
Ognuno ha fatto il proprio lavoro nel rispetto degli altri ragazzi impegnati nei vari schieramenti ma, soprattutto, la Curva in generale non si è fatta strumentalizzare da nessuno schieramento politico mantenendo - come da decenni avviene - la sua apoliticità, dando unicamente la precedenza e la preferenza ai colori biancorossi che sono e resteranno per sempre quelli dei "Lupi" e quelli di Santa Croce.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account