27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" DIVISA FRA RABBIA E INCREDULITA´

30-05-2012 12:37 - News Generiche
Amarezza, rabbia, delusione, sconforto.
La pallavolo di Santa Croce piange l´autoretrocessione dei Lupi e i tifosi, tramite il forum della "Fossa" non mancano nei commenti.
C´è chi se la prende (con pesanti frasi) con la dirigenza e chi prende atto della situazione e dichiara sin da ora che sarà al PalaParenti anche in B1 e tiferà sempre Lupi per risorgere.
Tra la "soddisfazione" di alcuni gruppi di tifosi avversari storici dei Lupi (in particolare alcuni umbri), bisogna registrare l´amarezza espressa dagli ultras di Cuneo (gemellati con Santa Croce) che si dicono vicini ai supporters biancorossi da sempre tra i più presenti e vivi di tutto il panorama pallavolistico.
Da parte dell´amministrazione comunale arriva la dichiarazione dell´assessore allo sport, Piero Conservi: «Ci preoccupa questa situazione generale e questa crisi che colpisce anche lo sport; qualcosa si avvertiva nell´aria, ma speravamo tutti che fossero solo voci, invece purtroppo non è stato così. Il Comune per quello che può fare non si tirerà indietro e mi riferisco prima di tutto agli accordi sulla gestione dell´impianto».

Fonte: g.n.-La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account