02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LAMEZIA CON ANSELMI AL PALAPARENTI

26-01-2019 08:53 - News Generiche
C’è un giovane pallavolista santacrocese nelle file della Top Volley Lamezia, impegnata domani pomeriggio (ore 17) al PalaParenti contro i “Lupi”.
Si tratta del ventenne opposto Emanuele Anselmi (a destra nella foto con Matteo Ingrosso), un atleta proveniente dal vivaio biancorosso.
Anselmi ha iniziato la stagione a Foligno, in Umbria, nella compagine locale militante in B ma, negli ultimi giorni dello scorso mese di dicembre, è passato nelle file lametini quale vice del forte opposto Luca Bigarelli, l’uomo più rappresentativo e, da tenere sotto particolare controllo, fra i giallorossi di coach Rigano.
Squadra ultima in classifica il Lamezia ma, non per questo, da considerare avversario facile. Tutt’altro.
Gli ultimi risultati conseguiti dai calabresi, dimostrano che questi sono particolarmente vivi e soprattutto molto migliorati nell’ultimo periodo.
Con questo spirito alquanto battagliero, Saverio De Santis e compagni scenderanno in campo al PalaParenti.
Proprio De Santis, proposto da Rigano nel giro dietro, come under su Fantini, quale novità nelle ultime gare, dice: “A Brescia abbiamo riproposto questa soluzione che già provata con successo ad Alessano. Io cerco sempre di farmi trovare pronto, offrendo piena disponibilità per i momenti di necessità. Ora abbiamo tre partite prima della sosta per la Coppa Italia.
Le prime due contro Santa Croce e Mondovì in trasferta, nel giro di pochi giorni. Sono partite toste e dure ma non si sa mai. Speriamo di riproporre la prestazione di Brescia nelle prossime gare”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account