19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE INIZIATIVE PER LA TRASFERTA DI CREMA

25-02-2009 - News Generiche
Impossibile per i ragazzi della Curva reperire un pullman anche da 30 posti a prezzi ragionevoli.
Tutto troppo caro e così domenica prossima 1 marzo a Crema si andrà in macchina.
Federico Lami (nella foto) tiene a far sapere che l´appuntamento per la partenza è per le ore 14 al PalaParenti.
Chi volesse ulteriori informazioni può rivolgersi a questo numero telefonico: 348-2445095.
Nei giorni scorsi, subito dopo il successo sul Latina, il tecnico della Codyeco, Gian Domenico Dalù ha così detto riguardo ai tifosi":-Sul 20-15 nel quarto set mi hanno fatto venire i brividi. Sono cose belle che fanno un enorme piacere.Domenica scorsa sono venuti tifosi da tutta la Toscana.
Non è solo soddisfacente, perchè ricompensa il nostro impegno per far bene ogni volta, ma è una testimonianza del fatto che la squadra crea interesse. Speriamo nelle ultime gare".
L´allenatore dei "Lupi" si augura che la gente di fede biancorossa resti sempre molto vicina, nei limiti del possibile, sia in casa che in trasferta alla squadra conciaria. Questa ha sempre bisogno del supporto dei suoi sostenitori.
Per la trasferta di Crema siamo certi che saranno in diversi i sostenitori che partiranno alla volta della cittadina lombarda con mezzi propri.
L´incontro si disputerà come al solito al PalaBertoni di via Sinigaglia.
Il Crema è ottavo in classifica e guarda con una certa attenzione più alle squadre che lo inseguono in classifica che a quelle che lo precedono.
I "Blues" hanno quindi tutta l´intenzione di cercare, quanto prima , i punti necessari per ottenere la certezza della permanenza matematica in A2 e poi, se arriveranno i play-off promozione tanto meglio.
Contro la Codyeco i cremaschi cercheranno di far punti e di ben figurare con la capolista. L´uomo di punta sara, come al solito, l´opposto Cazzaniga.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it