28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE PREVISIONI AZZECCATE DI MISTER FAJO

21-03-2010 - News Generiche
Mister Fajo, in piazza Garibaldi, verso mezzogiorno di domenica mattina, l´aveva detto:"A Sora mi sa che si vince. Si parte bene, si va sul 2-0 e poi si chiude per 3-1 o al tie-break; ma si vince".
L´immaginifico della Curva (nella foto di Marco Bonucci) c´ha azzeccato anche se ha sbagliato l´andamento del match, visto che la Codyeco ha ribaltato lo svantaggio di 0-2, andando successivamente ad imporsi al termine di una gara lunghissima, estenuante ed avvincente.
I primi due parziali (27-25 e 25-18) sono stati vinti dai laziali di Alberto Gatto e, a quel punto, è serpeggiato il lecito timore che il Sora avrebbe bissato la netta vittoria (3-0) dell´andata, giunta al termine di una prova impeccabile.
Stavolta, però, sono stati impeccabili i "Lupi", bravissimi a far loro la terza frazione col punteggio di 32-30.
Nel frangente il Sora ha avuto ben quattro match-balls e la Codyeco cinque set-balls, chiudendo definitivamente il discorso con un perentorio punteggio che l´ha ricaricata enormemente dandole un´incredibile fiducia.
Dal possibile 3-0 dei frusinati si è passati al 2-1 e qui, i conciari, sono stati pazienti ed attenti, cambiando marcia e passo verso la fine del parziale in cui si sono imposti su un avversario tosto per 25-23.
Al quinto set predominio conciario coi ragazzi di Blengini sempre avanti (6-3 e 8-5) per poi aver la meglio (11-7, 13-10, 14-12) sui padroni di casa per 15-13.
La gara è stata lunga, snervante, intrigante e incerta come nelle previsioni della vigilia, visto che andavano ad incontrarsi due squadre forti ed in salute, interpreti di un buon momento di forma.
La Codyeco ha vinto e merita applausi a scena aperta.
Sora è forte ma, in questo momento, i ragazzi di Blengini, lo sono ancor di più. Questo, a Frosinone, l´ha confermato il campo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account