01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LES JOEUX SONT FAIT

05-05-2013 19:28 - News Generiche
A questo punto, che i giochi sono già stati fatti, anche la stagione agonistica 2012-13 se n´è andata in un PalaParenti che ha fatto registrare il minimo di spettatori presenti dall´inizio del campionato.
Forse c´era da aspettarselo perchè si giocava al sabato, anticipando di un giorno, come da richieste federali, per cui una fetta di pubblico è mancata.
Il risultato ormai scontato da tempo sulla vittoria del campionato da parte della Codyeco ha fatto il resto; tuttavia i sostenitori più vicini alla compagine biancorossa non sono mancati.
E non è neppure mancato un bel pò di sano agonismo in campo coi Magici vittoriosi alla fine per 3-1 su un Porto Ravenna che, per la terza volta nel corso di questa stagione, si è dovuto inchinare alla prima della classe.
Questa ha esposto una bella A nelle magliette ordinate espressamente dai giocatori in cui si leggeva a grossi caratteri: "SiAmo tornati".
In campo ci sono stati momenti di "verve" e dalla Curva, quelli che c´erano, anche stavolta (nella foto di Marco Bonucci) hanno fatto sentire la loro voce soprtattutto a Cricca e Bonitta, personaggi non certo simpatici agli ultras conciari.
Pagliai ha puntato sui giovani che l´hanno ripagato a cominciare da Del Campo ma anche tutti gli altri ci hanno dato dentro con la determinazione di chi voleva chiudere bene una stagione eccezionale.
E ora? E ora non resta che attendere..
Per prima cosa l´evento di sabato prossimo al Teatro Verdi (ore 17) per il 50esimo del club e poi... sarà quel che sarà con la speranza che le aspettative della squadra e dei tifosi non vengano deluse.

(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account