29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´INCREDIBILE VISITA DEI "BLU BROTHERS" ALLA FESTA

07-04-2011 07:47 - News Generiche
I "Blu Brothers" alla nostra Festa!
Che sorpresa ragazzi: sono arrivati in tre (il leader Carmelo Noto, Marco Manera e Marco Panero), sobbarcandosi un bel viaggio dal Piemonte nella zona del Cuoio e, ripartendo poco dopo la mezzanotte, quando quasi tutti se n´erano già andati a casa, tranne gli orgnaizzatori ed altri tifosi, decisi a restare per i commenti finali.
Che soddisfazione vederli arrivare, gli amici di Cuneo, con la Coppa Italia di A1, vinta dal team campione d´Italia, il giorno stesso in cui la Ngm Mobile superava per 3-0 il Ravenna, e la squadra cuneese - con lo stesso punteggio - i campioni del mondo del Trento.
Siamo rimasti tutti colpiti per il loro arrivo, poco dopo le 21, quando la serata era già partita ed i primi cori si erano alzati da parte del pubblico festante.
La loro è stata anche una "lezione" nei confronti di chi, in buona fede, non li aveva nemmeno chimati telefonicamente, pensando che mai e poi mai, di giorno di lavoro, qualcuno sarebbe partito per intervenire alla nostra festa.
Ci siamo sbagliati di grosso, non abbiamo considerato la loro intraprendenza ed il nostro legame nei nostri confronti e ce ne siamo scusati. Questo era il minimo che potevamo fare.
Carmelo ha avuto parole, nei nostri confronti, da grande amico, da persona "legata" alla Curva del PalaParenti: lui, Marco Manera e Marco Panero, sono stati spesso e volentieri coinvolti nella serata ed omaggiati della medaglia della Coppa, un pensiero come minimo dovuto.
Carmelo è stato chiamato sul palco da Lemar ed ha avuto parole di massima stima nei confronti della Curva biancorossa nel momento in cui si è rivolto, in particolare, ai nostri atleti, oltreché al pubblico presente.
Molto sentito l´abbraccio fra gli stessi cunneesi e Busso al momento in cui questi è arrivato alla mensa "Oredodici" per partecipare alla serata.
I tre ragazzi di Cuneo sono stati accompagnati successivamente da Ale Fedeli all´imbocco della super strada per far ritorno, nel cuore della notte in Piemonte.
Non ci sono parole per la loro visita graditissima, inattesa e del tutto speciale.
Vogliano di nuovo scusarci i "Blu Brothers" ma, il loro gesto, ci è stato di insegnamento, facendoci capire il sentimento che costoro nutrono verso di noi.
Alla fine, sul palco, tutti insieme, per una delle tante foto scattate in ricordo di una serata fantastica che ha suggellato un rapporto incredibile.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: i tre tifosi cuneesi: Carmelo Noto, Marco Manera e Marco Panero col presidente Pantani ed alcuni supporters biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account