27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LIVORNO, LA CARICA DI MONTAGNANI

04-09-2018 07:30 - News Generiche
E´ partito con una settimana di ritardo rispetto ad altre squadre di A2 ma, il suo lavoro, procede rapidamente.
Paolo Montagnani, coach della Fonteviva Livorno, è soddisfatto e dice: "Siamo entrati nella seconda settimana di operazioni, una settimana dedicata alle verifiche mediche ed a controlli più specifici sui giocatori.
Oltre a questo intensificheremo ulteriormente il lavoro fisico. Procede tutto secondo la norma ed i programmi. Siamo molto soddisfatti.
I ragazzi stanno lavorando bene e con grande impegno. La filosofia che ci siamo dati è che non dobbiamo perdere tempo in chiacchere. Andiamo dritti agli obbiettivi che ci siamo dati e tutti i giocatori hanno compreso perfettamente. Sono molto contento del loro approccio al lavoro".
Molti giocatori hanno infatti scelto la Fonteviva, per lavorare con Paolo Montagnani.
"La cosa mi fa molto piacere. In tutti ho trovato disponibilità a lavorare e tutti hanno le giuste motivazioni. Chi fa il nostro lavoro non può permettersi di non averne. Tutti i ragazzi sono molto carichi e siamo anche molto soddisfatti per come abbiamo organizzato la logistica".
Rigurado agli impianti da gioco labronici il tecnico riferisce: "Il Pala Cecconi è un ottimo impianto di allenamento, con schermo a led, telecamere che ci aiutano nelle riprese tecniche ed un gran bel parquet. Insomma, come detto, siamo molto contenti ed anche la squadra è molto soddisfatta. In campionato giocheremo alla Bastia".
In merito all´accoglienza della città di Livorno alla nuova relatà pallavolistica, nata recentemente col connubio con Massa, il tecnico peraltro livornese doc, afferma: "C´è grande interesse e curiosità. Fin dal primo allenamento abbiamo avuto molte persone a vederci. Il mondo della pallavolo labronica è già coinvolto e segue con interesse la Fonteviva. Adesso sta a noi cercare di entrare ancora di più nel cuore della città e cercare di intercettare l´interesse anche di coloro che non sono direttamente legati a questo ambiente".

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: Montagnani, sulla destra, dirige il lavoro della Fonteviva in piscina


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account