23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LORO DUE SEMPRE PRESENTI

30-11-2010 21:36 - News Generiche
Giampaolo Fontana, fisioterapista della NGM Mobile Lupi, ha scattato questa foto a Marco e Cristina Bonucci quando mancava ancora un pò dui tempo al fischio d´inizio del confronto di Gela.
I nostri hanno raggiunto la Sicilia a spese proprie (anche se Marco è il fotogafo ufficiale della club), per una trasferta organizzata già dallo scorso mese di settembre, quando prenotando in anticipo, era possibile risparmiare tanti bei soldini.
Gente pratica, i coniugi Bonucci, già primi l´anno scorso nelle trasferte e, pure quest´anno ben messi in graduatoria.
Loro due sono mancati solo ad Isernia ma, col gettone di Gela, hanno sicuramente riguadagnato il primato. Saranno ancora loro i trionfatori, alla voce trasferte, relative alla tifoseria biancorossa?
Questo le vedremo solo a fine stagione.
Intanto lo striscioncino da trasferta esposto in occasione del confronto coi siciliani di Dalù, ha fatto ritorno a Santa Croce e, la foto che pubblichiamo, dimostra come non sia mancato proprio nulla a Gela: striscione e sciarpa per la squadra conciaria che, anche nell´isola, non è stata lasciata sola grazie a questi due appassionati sostenitori.
La Gazzetta dello Sport (edizione Sicilia-Calabria) di lunedì scorso, ha parlato di sparuta rappresentanza di tifosi al seguito della NGM Mobile ma, quello che conta, è stato esserci dando un´altra dimostrazione a tutti che volere è potere e che al cuore biancorosso non si comanda.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account