18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" RISCOPRONO L´AMBIZIONE

31-08-2014 19:29 - News Generiche
Gruppo Biokimica: grandi progetti da portare avanti.
Il Gruppo Biokimica si è radunato nei giorni scorsi per iniziare la preparazione in vista del campionato di B1 2014-15 che inizierà domenica 19 ottobre.
Gli allenamenti proseguono al PalaParenti agli ordini dei tecnici Pagliai e Morando con cinque allenamenti pomeridiani, oltre a tre sedute di pesi al mattino.
Un intenso programma per ritrovare la forma fisica in vista di un campionato che dovrebbe vedere i conciari impegnati nella parte alta della classifica.
Così il general manager Alessandro Pagliai: "Gli obiettivi che ci siamo prefissi sono ambiziosi, ma aspettiamo il verdetto del campo. Ci attende una lunga stagione ed un girone con squadre ben attrezzate. Abbiamo ripreso a lavorare con entusiasmo; dal mercato sono arrivati alcuni giovani di qualità ed atleti di esperienza che contribuiranno sensibilmente ad alzare il livello qualitativo".
Il consigliere Luca Ciulli si è detto molto soddisfatto di questi primi giorni di lavoro: "Il progetto a cui stiamo lavorando è decisamente ambizioso: questo club merita di tornare in serie A2 e per questo motivo stiamo cercando di strutturare la società sotto tutti i punti di vista migliorandoci soprattutto nel marketing".
Poi una dichiarazione importante dopo gli eventi negativi (un´auto-retrocessione nel 2012 ed una mancata iscrizione alla A2 nel 2013) degli ultimi anni: "In caso di promozione in A2 non faremo passi indietro. Tutto questo a patto che gli sponsor più importanti continuino a supportarci perché un loro disimpegno sarebbe fatale. Vogliamo riportare i "Lupi" nella categoria che più compete loro, vale a dire la A2".
Questa dichiarazione è stata accolta con piacere dalla tifoseria organizzata che, nell´ultimo campionato di B1, ha dato vita ad una tacita contestazione, disertando volutamente la Curva del PalaParenti.
Nei prossimi giorni la "Fossa dei Lupi" interverrà in merito ma, di sicuro, i sostenitori torneranno a fare la loro parte.

Fonte: M.L.-La Nazione

Nella foto di Veronica gentile: capitan Baldaccini tira il gruppo biancorosso in allenamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account