29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A CARPI, PARTITA IMPEGNATIVA

10-11-2012 10:28 - News Generiche
La foto di Marco Bonucci che pubblichiamo è stata scattata domenica scorsa al termine del vittorioso incontro col Tuscania.
L´allenatore Pagliai batte le mani alla Curva dopo aver dato ai ragazzi l´ordine di andare a salutare i tifosi.
Questa foto dimostra quanto questi siano importanti per la squadra, attesa della trasferta di domenica 11 novembre a Correggio (Reggio Emilia) coi modenesi del Carpi.
La partita si giocherà alla palestra Einaudi in via Prati, 2.
Qualcuno da Santa Croce si muoverà per Correggio (uscita Carpi in autostrada) per seguire la capolista, senza però raggiungere numeri appropriati per una gara delicata come quella coi carpigiani del palleggiatore Astolfi.
In questi giorni la tifoseria organizzata si è prodigata, più che altro, per quanto riguarda la sistemazione del materiale che della trasferta a Correggio, anche se c´è stato chi ha spinto senza però trovare particolare slancio nelle adesioni.
Pare che la tifoseria attenda ancora di ricaricare il proprio entusiasmo prima di ripartire definitivamente in trasferta, dopo averlo già fatto (bene) in casa.
L´interesse dei tifosi più attivi è rivolto in questo momento al nuovo striscione della Fossa dei Lupi con più di un canale attiviato per trovare il modo migliore di sostituire quello vecchio che, come si ricorderà, è stato ritirato nel mese scorso dopo ben 33 campionati.

(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account