02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", A MEZZOGIORNO IL CALENDARIO DI A2

06-08-2020 02:00 - News Generiche
Oggi, giovedì 6 agosto alle ore 12.00 sul sito Legavolley.it saranno pubblicati i calendari di Regular Season della Serie A Credem Banca.
I “Lupi” conosceranno quindi cosa li aspetta a cominciare dal prossimo mese di ottobre, quando domenica 18, inizieranno le gare con i tre punti in palio.
Da mezzogiorno in poi, quindi, cliccando sul banner in home page sarà possibile accedere ai file con gli impegni agonistici delle 48 squadre di SuperLega, Serie A2 e Serie A3.
Nelle settimane successive saranno poi fissati gli appuntamenti televisivi e le singole variazioni di giorno e orario richieste dalla pianificazione della stagione.
Dove e con chi debutterà la Kemas Lamipel? I biancorossi saranno impegnati in casa oppure in trasferta?
Queste le domande che si pongono dirigenti e tifosi in queste ore, con i più intraprendenti che buttano là i nomi dei possibili avversari.
L'anno scorso (2019-20) i conciari fecero il loro debutto in casa contro i baresi della Materdomini di Castellana Grotte, superandola per 3-1.
L'anno precedente (2018-19) i “Lupi” avevano fatto rotta sulla Basilicata, cedendo per 3-0 al Lagonegro.
Prima ancora (2017-18) i biancorossi avevano esordito al PalaParenti prevalendo per 3-1 sul Grottazzolina.
Questo quanto avvenuto negli ultimi tre anni; tra poche ore verrà svelato tutto.
Intanto si avvicina il giorno del raduno della Kemas Lamipel stabilito per mercoledì 19 (ore 18) al palasport cittadino.
Questi i giocatori convocati: Acquarone, Caproni, Cappelletti, Colli, Copelli, Di Marco, Di Silvestre, Mannucci, Prosperi, Robbiati, Sorgente, Sposato e Walla.
Quest'ultimo starebbe ritardando l'arrivo in Italia per le linitazioni (sui voli internazionali) per il Covid-19.
Il virus è dunque il primo avversario dichiarato, all'alba della nuova stagione, un nemico subdolo che costringe il club ad attendere gli eventi, restando in attesa di notizie dal Brasile.
I “Lupi” confidano di avere Walla, con loro, quanto prima. Il giocatore, uno schiacciatore opposto, ricoprirà un ruolo fondamentale nella nuova formazione affidata a coach Paolo Montagnani.
Del tecnico labronico ha parlato, nei giorni scorsi, anche uno dei tanti nuovi acquisti del club presieduto da Sergio Balsotti, vale a dire lo schiacciatore Paolo Di Silvestre: “Sono contento di prendere parte a questo progetto con un grande allenatore come Montagnani, che ci farà lavorare parecchio. Mi sento onorato di far parte di questo gruppo e di questa società che, ormai da anni, è una costante in Serie A2 con dei buonissimi piazzamenti. Siamo giovani ma possiamo ugualmente toglierci ampie soddisfazioni”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account