02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL LAVORO PER IL BRESCIA DI COACH ZAMBONARDI

12-11-2019 06:19 - News Generiche
I “Lupi” tornano oggi al lavoro per preparare la partita di domenica prossima a Brescia.
I biancorossi hanno usufruito di due giorni di permesso dopo la secca vittoria per 3-0 su Reggio Emilia.
La Kemas Lamipel di Douglas e Pagliai è terza, dopo quattro giornate, con 9 punti all'attivo, preceduta di una lunghezza dallo stesso Brescia e di due dalla capolista Ortona.
Domenica prossima si giocherà la quinta di campionato ed il confronto fra i Tucani dell'Atlantide ed i “Lupi” santacrocesi, sarà un confronto di alta classifica.
Domenica scorsa i lombardi hanno vinto per 3-0 sul campo del Lagonegro, disputando un ottimo incontro.
Queste le dichiarazioni a fine partita da parte di coach Roberto Zambonardi (nella foto): «Abbiamo disputato una partita perfetta su un campo molto difficile. A parte il primo set nel corso del quale abbiamo avuto una piccola sbavatura, per il resto la squadra ha giocato una grande partita, mettendo sotto pressione gli avversari senza dar loro modo di impensierirci. Siamo stati costanti e continui in tutti i fondamentali».
Particolarmente in crescita i centrali a cominciare da Festi.
«I centrali - ha proseguito il tecnico - mi sono piaciuti molto, perché non solo hanno attaccato bene (Festi ha chiuso con il 100% e Candeli con il 50), ma hanno murato (2 block a testa) e toccato molti palloni. Festi ha poi questa battuta molto spettacolare che nasconde molto bene e poi tira in modo imprevedibile».
Lo stesso Festi, autore di 12 punti e già con un buon feeling con Tiberti, si è così espresso: «I complimenti vanno fatti a tutti. Siamo entrati in campo concentrati e determinati, riuscendo a portarci a casa tre punti molto importanti e pesanti. Siamo davvero tutti molto soddisfatti».
Infine capitan Cisolla: «Abbiamo fatto una gran partita. Siamo stati bravi, precisi e abbiamo messo pressione al Lagonegro in tutti i fondamentali. Credo sia stata la gara più bella a livello tecnico, tattico e di intensità».
La gara di domenica prossima, in programma al San Filippo, avrà inizio alle ore 18.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account