16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" SESTI ALLA PRIMA DI RITORNO

31-12-2018 11:00 - News Generiche
La prima di ritorno non ha apportato grandi variazioni in classifica per i “Lupi”.
La compagine biancorossa, pur salendo dal settimo al sesto posto, non ha rosicchiato punti a Spoleto – vittorioso per 3-1 sul campo dell’Alessano - ed ora deve attendere che Reggio Emilia recuperi, il prossimo 6 febbraio, la gara di Leverano, per sapere se, avrà fatto progressi, almeno nei confronti degli uomini di Vincenzo Mastrangelo.
La giornata di ieri ha visto come assoluta protagonista Potenza Picena, perfetta nello sbancare l’inviolato San Filippo bresciano, infliggendo un secco 3-1 a Tiberti, Cisolla e compagni.
Grande prestazione dei marchigiani di coach Rosichini, seppur privi ancora di Gozzo, ma autorevoli in tutti gli altri componenti, nessuno escluso.
Dopo questa perentoria affermazione, i biancazzurri si portano al quinto posto (22 punti), precedendo di una lunghezza la Kemas Lamipel che sarà di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, sabato 5 gennaio alle ore 20,30 proprio contro Paoletti e soci.
Il Livorno di Paolo Montagnani, sullo slancio della vittoria nel derby, non ha avuto problemi in Calabria contro il Lamezia, relegando con un secco 3-0, i giallorossi all’ultimo posto in classifica.
La Roma Volley, sempre temibile in casa propria, ha messo sotto per 3-1 Macerata, prendendosi una bella soddisfazione.
Ha riposato Mondovì, con cui i “Lupi” se la vedranno domenica 13 gennaio al PalaParenti con inizio alle ore 17.
Oggi la Kemas Lamipel usufruirà di un altro giorno di vacanza concesso da Pagliai, dopo la netta vittoria per 3-0 su Lagonegro, la terza di tre gare nel giro di pochi giorni, giunta al termine di un dicembre alquanto impegnativo (sei partite) in cui i conciari hanno ottenuto 9 punti sui 18 disponibili.
Colli (nella foto di Veronica Gentile) – giocatore di riguardo nello scacchiere santacrocese – e compagni, torneranno al lavoro domani pomeriggio, con la prima seduta dell’anno nuovo, in programma al PalaParenti.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account