29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BARGI: "LA VITTORIA SU LAGONEGRO VALE IL DOPPIO"

30-12-2018 17:18 - News Generiche
Il centrale Federico Bargi è stato sicuramente un acquisto ben riuscito, in sede di mercato per i “Lupi” e, su questo, concordano tutti nell’ambiente della pallavolo santacrocese.
Anche con Lagonegro l’ex senese è stato positivo, chiudendo in doppia cifra, facendosi sentire in ogni fondamentale.
Oltre ai punti in attacco ed a muro, sono arrivati anche un paio di aces al servizio.
A fine gara, Bargi (a destra nella foto di Asmatico, mentre esulta con capitan Snippe), ha così dichiarato: “La nostra è stata una buona risposta dopo l’ultima prova di Livorno che non è stata decisamente positiva. Siamo contenti ma, ovviamente, possiamo dare molto di più. Da qualche parte dovevamo pur cominciare.
Sì, tutto sommato siamo proprio contenti.
Alla ripresa del campionato giocheremo in trasferta con Potenza Picena ma tutte le partite sono complicate e vanno affrontate col piglio giusto e con la necessaria cattiveria agonistica. I marchigiani costituiscono un’ottima squadra, per cui dovremo lavorare e lavorare ancora. Ora abbiamo due giorni liberi, un mini-stop, che ci permetterà di recuperare dopo le ultime tre gare disputate nel giro di pochi giorni.
Poi ripartiremo lavorando in palestra con la testa gara per gara. La vittoria su Lagonegro – ha proseguito il 25enne centrale biancorosso - vale il doppio perché l’ultima settimana non è stata facile per noi.
Il cambiamento ci ha scombussolato. Tutti i cambiamenti alla fine scombussolano un gruppo. Non è facile quando un gruppo viene destabilizzato riuscire ad essere sereni con la testa e giocare spensierati.
Questo può essere anche un motivo per cui non abbiamo brillato a Livorno. Però ci siamo riscattati con Lagonegro. Possiamo migliorarci sempre di più ed abbiamo tutto quanto per farlo.
La prima gara interna del 2019 - ha concluso Bargi - è fissata per domenica 13 gennaio alle ore 17 al PalaParenti, per cui diamo appuntamento ai nostri tifosi per il match con Mondovì”.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account