26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCHIO DI GARANZIA: F.d.L. 1977

31-03-2012 09:59 - News Generiche
Una scritta in bianco (nella foto) sul carter color nero della nuova bici destinata all´Orso, che verrà consegnata la prossima settimana, prima di Pasqua, all´impaziente destinatario.
La scritta, in bella calligrafia, è stata fatta dalla carrozzeria Zocchi di Santa Croce a cui, nei giorni scorsi, era stata portata la bici per l´incisione del "marchio di garanzia": Fossa dei Lupi 1977.
Ora la bici è al PalaParenti, ben custodita e domani domenica, in occasione della partita con Che Banca! Milano verrà esposta davanti al "banchino" della "Fossa" dove verranno allottati gli ultimi numeri relativi alla lotteria di Pasqua.
Ne mancano veramente una manciata e, una volta venduti, si procederà all´estrazione per il premio, ribadendo che il tutto è servito per contribuire all´acquisto della bici per Andrea Egherini, per far contento il nostro amico Orso che non sta più nella pelle dalla contentezza e che mostra a tutti quelli che conosce il suo nuovo mezzo di locomozione.
Come già riportato, domani pomeriggio verrà comunicato dallo speaker del palazzetto il numero e il nome del vincitore della lotteria di Pasqua; anche il nostro sito darà indicazioni in merito oltre a far conoscere pubblicamente le cifre realizzate per far felice l´Orso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it