01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCO BONUCCI E CRISTINA PRESENTI ANCHE A ISERNIA

08-02-2010 - News Generiche
Domenica sera sul forum del nostro sito qualcuno è intervenuto scrivendo:"Anche quest´anno speravamo di vedere la storica "Fossa dei Lupi" ma come sempre avete mancato l´appuntamento a Isernia. Paura?".
Ognuno sul nostro forum può scrivere quello che vuole e quando vuole perché questo è LIBERO anche se, tenuto SOTTO CONTROLLO, perché la troppa libertà può diventare pericolosissima.
Contiamo sul buon senso, su una certa dose di educazione nella speranza che tutto resti in un certo ambito, altrimenti SI CHIUDE il forum come già avvenuto in tempi non sospetti. Chiusa la parentesi.
Se da Isernia ci hanno scritto relativamente alla nostra presenza, gli rispondiamo dicendo che il nostro fotografo Marco Bonucci e sua moglie Cristina erano presenti alla gara di domenica 7 febbraio e la foto di Marco, scattata a sua moglie, lo dimostra e, già che ci siamo vi diciamo che ambe due avevano tanto di sciarpa biancorossa al collo.
Qualcuno perciò era presente e, già che ci siamo, ricordiamo a chi ci ha scritto che, anche nella stagione di A2 2004-05 (quella della nostra promozione in A1), qualcuno della Curva si presentò a Isernia per l´ultima di campionato - con la promozione già ottenuta - e con la Codyeco molto ben disposta nei confronti dei locali usciti vittoriosi per 3-1 senza tanto penare vista la quasi "non belligeranza" dei nostri "Lupi" scesi in Molise molto tranquillamente ed a pancia piena. Ve ne ricordate?
In definitiva qualcuno dei nostri, là da voi in Molise, si è già presentato mentre qui siamo ancora in attesa che qualcuno fra i tifosi si materializzi.
Per conferma chiedere all´ ex addetto stampa al femminile, la gentile signorina isernina Anna Palermo sempre presente al PalaParenti.
Detto questo vogliamo fare un plauso a Marco e Cristina, presenti quest´anno in tutte le trasferte tranne quella di Gioia del Colle e, per questo motivo, i nostri due grandi sostenitori, hanno finora dato A TUTTI una lezione di attaccamento alla squadra e di presenza in trasferta su cui nessuno può assolutamente obiettare.
Signori: CHAPEAU, per Marco e Cristina.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account