28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MATTIOLI DA´ IL SUO OK AI "LUPI"

18-06-2009 - News Generiche
Dopo le conferme di Falaschi, De Paula e Baldaccini ecco anche quella di Mattioli.
Francesco resta a Santa Croce e sicuramente per la nuova Codyeco Lupi si tratta di una pedina importante in vista del campionato di A2 2009-10.
L´atleta giocherà quindi per la terza stagione consecutiva nella cittadina conciaria puntellando notevolmente l´attacco della nuova formazione affidata al tecnico piemontese Gianlorenzo Blengini.
Molto soddisfatto il "diesse" Alessandro Pagliai il quale dovrà cercare fra non molto un attaccante-ricettore da affiancare proprio a Mattioli visto che Lukianetz giocherà l´anno prossimo in Germania.
Difficilmente resterà Subiela ed anche De Pandis non farà parte della nuova Codyeco.
Queste sono rinunce dolorose e importanti ma la situazione di stallo dell´economia e la perdurante crisi economica, si fanno avvertire anche in riva all´Arno.
I "Lupi" tuttavia insistono e, lentamente, prende sempre più forma la squadra che affronterà il prossimo campionato di A2.
In arrivo ci sarebbero, sempre per la prima squadra i fratelli Tosi, Federico e Lorenzo ed altro ancora sarebbe già stato programmato dagli uomini di mercato biancorossi i quali, tuttavia, restano molto ermetici al riguardo.
In società si aspetta frattanto che la Codyeco, intesa come azienda, faccia conoscere le sue intenioni per il futuro in funzione dell´eventuale rinnovo della sponsorizzazione.
C´è attesa, questo è legittimo, anche se l´ambiente è tutto sommato fiducioso.
Intanto Mattioli ha firmato e questo è già un altro passo avanti.
Questa settimana sarà tuttavia conclusa da un´altro incontro fra i rappresentanti dei "Lupi" e quelli della Parrocchia in vista della possibile riapertura, da parte degli stessi "Lupi", del Circolo in piazza Matteotti.
Anche sotto questo aspetto i dirigenti sono più che mai attivi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account