06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MAYA: AVETE A ANDA´ IN C...

22-12-2012 09:24 - News Generiche
Tanto casino per nulla. Succede di qui, succede di là e poi un è successo nulla.
"Uno di Paese" s´è messo in contatto cor mondo intero per sapè se succudeva quarcosa. Anche la Santasede era allertata...ma è andato tutto liscio.
Alla fine "Quello di Paese" e la Santasede si sono telefonati ed hanno convenuto su questo finale: "Hanno a andà in culo loro e la Maya(la) di su :..".


I Maori di Maina.
In Nuova Zelanda, visto che è mezzanotte sonata, hanno fatto la "hacka" ma non nel senso che si sono caati addosso per via dei Maya ma, nel senso che hanno ballato la loro danza propiziatoria, (quella che gli "All Blacks" fanno prima di ogni partita di rugby), per festeggiare il passaggio a vuoto dell´infame profezia, speriamo un bene anche per noi.
Un saluto al Popolo Biancorosso da "Quello di Paese" e sempre Forza Lupi.

Dall´ Himalaya del Calore (strada paesana come quella di Maina)
Anche qui in vetta per ora pare tutto a posto e anche noi fra un poino si scavalla verso il 22. Fateci sapè dalle Lastre come siete messi! E come direbbe un grande del Teatro Italiano: "a da passà la iurnata" (e non la nottata) risperiamo un bene e sempre Forza Lupi!

Dalla Tokyo der Demei.
"Domo Arigato Gozaimasu" che vor dì grazie dimorto.
Anche qui siamo rivati ar 22 e un è successo nulla; speriamo per davvero che i Maya abbiano proprio pisciato fori dar vaso!
Sachè (come diano qui in Giappone quando beano) fra un´oretta ci si collega anche con la Cina per sentì come sono messi!
Aggiorniamosi.

Santasede
Qui situazione soto controllo. Aspetiamo ulteriori news dal resto del mondo.

Dalla Cina cor furgone (porta Fiorentina zona Piccini Pio).
NI HAO che un vor di "gni cao sull´uscio e poi la rivoglio indietro" (come dice Dollaro, Ave a te, Diggei) ma SALVE in Cinese.
Anche in quer paesino di quasi un miliardo e mezzo di persone hanno scavallato la mezzanotte e un c´è traccia di profezia o di una MAYA(la) neanche a pagalla oro....meglio così!
Il monitoraggio in diretta dalla Santasede ci conforta e teniamosi in contatto per i prossimi aggiornamenti.

Dalla Via del Trionfo (Porta Pisana ai confini Labronici).
Da "Delhi" che non è un esclamazione livornese, tipo "mettilo lì" ma che invece è una delle principali città dell´India, anche quello un paesino che vanta da un milardo a dù miliardi di abitanti, veniamo contattati via aradio intorno alle 23 ore locali, da un noto "maestro spirituale" o Guru il quale ci ha detto che anche lì manca poco alla mezzanotte e non sembra aver rilevato grossissimi problemi.
Alla fine della conversazione ci ha salutato e per quanto riguarda la profezia ci ha confortato e rincuorato con un motto Indu che dice: "Sempre meglio una vacca magra che una bufala di Mayala"; onestamente ci s´è capito ir giusto ma ,ir segnale dovrebbe essè forte e chiaro e soprattutto positivo, si starà a vedè!!!

Dalla Spiaggia Dei Cavalli (Surarno)
Letti tutti l´aggiornamenti da diverse parti del mondo soprattutto dall´Oceania e dall´Asia che son più avanti a noi (in senso di orario o fuso) pare che più della metà della popolazione mondiale, in questo giorno "particolare" (nel senso profetico) sia riuscita a riportare le "chiappe" a casa come diano gli "yankees" alias l´ameriani.
Ora a Nuova Yorche (come diceva Ruggero Orlando) come del resto da noi sulle Lastre è sempre un pò prestino per fa bisboccia, ma insomma i segnali sono positivi e la fiducia c´è quindi ci sta di sgabellassela per davvero.
E allora se tutto va bene vorrà dì che l´invito letto sulle "news" di ritrovarsi al PalaParenti resta sempre valido ma posticipato a domenica 23 Dicembre dove invece di ricevere o respingere l´"asteroide" ci metteremo a tifare tutti insieme e cantare per i nostri "Magici Lupi" nella loro partita contro Orte!
Ovvia ora si fa finita, si va a cena e poi a letto perchè "a da passà a nuttata" (Eduardo De Filippo docet) e quindi a questo punto come diceva il mitico giornalista dalla "grande mela" (nel senso sempre di New York e non di culone): .... "dalle Lastre è tutto a voi studio" ! Sempre Forza "Lupi" e, come direbbe ir Nanino, BODDE a gufi e poeribrodi!!!

TENENTE DI VASCELLO (alias Zorro 12)
Qui a Cesano Boscone (Milano)tutto tranquillo, unico imprevisto la fitta nebbia e come direbbero Cochi e Renato che cos´e´ questa nebbia in val padana e´ un fenomeno di umidità.....semafori non servono, cartelli non esistono, nebbia in val padana e´ come una sottana!!! Quindi cari Maya mi sa che le vostre previsioni sono un pochino sbagliate.....per fortuna cosi´ possiamo continuare a sognare il ritorno in serie A2. Passo e chiudo e sempre forza Lupi. (Zorro)

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account