19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCATO A2, DI TUTTO DI PIU´

08-06-2010 - News Generiche
Il Vero Volley Monza sembra essere al momento la regina del mercato di A2 ed è l´ingaggio del libero Durante a suffragare un mercato fatto finora da protagonista.
Si è mosso discretamente anche il Gela di coach Dalù con gli arrivi dell´opposto Barcala (Padova ) e del centrale Tomassetti (Gioia del Colle) che farà coppia col confermato Belardi.
Isernia sarà affidata al tecnico Cannestracci ma la squadra molisana non sarà assolutamente una fra le favorite per la vittoria finale.
A tanto potrebbe puntare invece Padova che si sta muovendo in silenzio mettendo però a segno colpi importanti con coach Montagnani sempre pronto a suggerire le mosse.
Tiberti resterà sicuramente in cabina di regìa ed accanto al confermato Cricca, al centro arriva Burgsthaler dal Cavriago (nella foto di Marco Bonucci mentre duella con Dani), mentre Polidori esce dalla scena patavina e si accasa al Sora che avrà ancora al palleggio Scappaticcio.
In diagonale con questi potrebbe esserci l´opposto argentino Darraidou già a suo tempo ad Isernia.
Il nipponico Yu Koshikawa potrebbe non essere confermato dallo stesso Padova e, sulle bande e nel ruolo di opposto, sembrano in arrivo pezzi importanti.
Bologna è sull´orlo dell´addio ed il presidente Paolo Penazzi ha già lasciato la scena dopo 20 anni.
Stesso discorso per la squadra? Pare proprio di si.
In Abruzzo il Pineto rischia fortemente di non iscriversi mentre a Crema la situazione è quella di grande difficoltà.
La dirigenza lombarda starebbe provandole di tutte ma probabilmente c´è il rischio di dover lasciare la A2 oppure di presentarsi al via con un organico non all´altezza della situazione.
Ovviamente Massa resta alla finestra pronta a riprendersi il posto in A2 andando magari ad acquistare i diritti laddove se ne presenti l´occasione. Nella città apuana circolano voci che danno per certa la presenza del team del presidente Vullo al prossimo campionato di A2.
In panchina avviverebbe Hugo Conte.
Loreto procede piano ed al centro arriva Mor dalla Roma mentre Visentin passa in A1 a Latina.
Capitolo NGM Lupi.
Già annunciati e sicuri: Monopoli, Tamburo, Baldaccini, Noda ed i fratelli Tosi.
Nella giornata di mercoledì verrà ufficializzata la conferma dell´esperto schiacciatore Francesco Mattioli, colonna del team biancorosso.
(F.d.L. 1977-Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account