29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCOLEDI´ LA BELLA CON LA ROMA: TUTTI AL PALASPORT!

20-04-2009 - News Generiche
Il giorno dopo gara 2 a Roma, inutile nasconderlo, c´è stata un pò di polemica -soprattutto sul nostro forum - visto l´epilogo della trasferta nella capitale.
La Codyeco ha perso per 3-2 e così si va alla bella in programma mercoledì alle ore 20,30.
Inutile dire che bisognerà essere tutti presenti, anche coloro che oltre ai "Lupi", tifano per la Juve che sarà impegnata in Coppa Italia con la Lazio alle ore 20,45 dello stesso giorno.
Papero, grande tifoso bianconero, ha detto seppur dispiaciuto, che -" i Lupi non dovranno essere scavalcati in nessun modo"; perciò sarà sempre accesa la televisione al "barrino" sotto la Curva e chi vorrà delle informazioni potrà averle in qualsiasi momento.
"Ai tifosi dei "Lupi" che sono anche per la Juve, come Simone, Fajo, Tommy e altri - ha concluso Papero - dico di fare un piccolo sacrificio in funzione della causa biancorossa. Sono certo che nessuno mi deluderà".
L´accesso alla semifinale dei play-off passa attraverso la bella con la Roma.
Il PalaParenti dovrà fare la differenza e la squadra dovrà contare su un tifo superiore a quello di gara 1 quando la Curva fece veramente bene meritando gli elegi della società e di tante gente a noi vicina.
Per gara 3 anche tutti gli altri settori del palasport dovranno essere più vivi ed unirsi agli incitamenti che partiranno dal "settore caldo" dl palasport.
Raccomandiamo a tutti di portare una sciarpa, se dei "Lupi" meglio, ma va bene anche di qualsiasi gruppo ultrà di calcio purchè sia una sciarpa per partecipare in modo massiccio alle "sciarpate" al mmento del canto:"E sarà, sarà" che viene sempre meglio, di volta in volta.
L´ordine è tassativo ed è un fatto di mentalità: PORTATE UNA SCIARPA!
La disposizione degli striscioni e delle bandiere sarà la stessa di gara 1 ed è indispensabile riempire il "quadrato" prima di tutto anzichè andare a giro qua e là per la Curva.
Altre indicazioni martedì sera, prima di cena, al palasport.
AVANTI ULTRAS - ESSERCI PRIMA DI TUTTO - CREDERCI SEMPRE!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account