01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCOLEDI´ RIUNIONE DEI TIFOSI DELLA CURVA

16-03-2009 - News Generiche
In settimana si terrà di sicuro una riunione speciale del Direttivo della Curva a cui potranno partecipare, se vorranno, anche altri comuni tifosi dei "Lupi".
Molto probabilmente la riunione si svolgerà presso il capannone del gruppo carnevalesco del "Nuovo Astro" con appuntamento poco dopo le ore 20. Infatti il Ciaba (nella foto) ha in mente di preparare cena per coloro che vorranno partecipare, stando così insieme, in un momento di particolare euforia nei confronti della Codyeco, reduce dalla vittoriosa trasferta a Gioia del Colle.
La conferma verrà data non appena il Ciaba avrà ottenuto, a sua volta, il benestare da parte del suo gruppo. La riunione si terrà comunque.
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per il confronto di domenica prossima in casa col Cavriago.
I dettagli e i programmi verranno discussi durante la riunione dove sarà sicuramente preparata anche la trasferta di Bologna (San Lazzaro di Savena) di domenica 29 marzo sul campo della Wayel.
La Curva organizzerà con ogni probabilità un pullman gran turismo al seguito dei Magici e, oltre a questo, farà si che la squadra di Dalù possa contare su un massiccio numero di tifosi di tutte le età al seguito.
"Vogliamo portare, come minimo 300 tifosi a Bologna" - è stato detto al PalaParenti nella serata di lunedì dai principali capi della tifoseria biancorossa.
Per quanto riguarda la riunione di mercoledì sera arriveranno ulteriori dettagli quanto prima qui sul sito della Fossa.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account