18 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

MILANO BLINDATA PER INTER-EINTRACHT

14-03-2019 07:16 - News Generiche
Massima allerta a Milano per la partita di stasera fra l’Inter e l’Eintracht di Francoforte, valida per gli ottavi di finale di Europa League .
La forte preoccupazione è dovuta al massiccio arrivo dei tifosi tedeschi previsto già da ieri.
Questi sono gemellati con la tifoseria dell’Atalanta, a sua volta, storica rivale degli ultrà interisti.
A buttare altra benzina sul fuoco, c’è la possibile presenza, in questa due giorni ad alto rischio, anche dei tifosi laziali, legati agli interisti e con un precedente recente con i tedeschi, proprio nello scorso dicembre, quando questi procurarono incidenti a Roma, prima del match Lazio-Eintracht.
Ecco che allora ci si aspetta che accanto ai tedeschi possano esserci gli atalantini, mentre al fianco della Curva Nord interista gli amici biancocelesti.
Una potenziale bomba a orologeria, tenendo presente che, pure dalla vicina Varese potrebbero giungere altri “rinforzi” per i gemellati della Curva Nord.
I biglietti non sono stati opportunamente venduti ai bergamaschi sprovvisti di Tessera del tifoso dell’Inter e ai residenti della regione Lazio. Potrà bastare?
I sostenitori dell’Eintracht si sposeranno in massa: sono infatti 13.500 i biglietti venduti per il settore ospiti (terzo anello blu e rettileo rosso), ma la Questura di Milano teme che dalla Germania arrino in Italia anche più supporters di quelli preventivati.
Alla gara di stasera a San Siro (nella foto), che avrà inizio alle ore 21, potrebbero assistere oltre 50.000 spettatori.
Saranno migliaia, ovviamente, anche gli agenti di polizia impegnati fino a stanotte; il rischio scontri è elevato, anche perché le frange più calde delle due tifoserie sono di opposta matrice politica: tedeschi di sinistra e Curva Nord milanese, di destra.

Info - nonsolovolley


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata