23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MONDIALI U/21, AZZURRI VINCENTI. ORA SFIDA ALLA TURCHIA PER LA FINALE 9° POSTO

01-07-2017 23:38 - News Generiche
ITALIA-UCRAINA 3-0 (25-18 25-14 25-18)
ITALIA: Zonca 15, Galassi 5, Pinali 16, Di Silvestre, Di Martino, Sbertoli 5, Zoppellari. Piccinelli (L). Gardini ne, Cominetti 4, Romanò 1, Russo ne. All. Totire.
UCRAINA: Holoven 1, Plotnytskyi 6, Rohozhyn 9, Vlietskyi ne, Poluian 6 , Klepko 1. Dmytro (L). Kucher, Ostapenko 6, Lykhoid 1, Stolbunov, Kovalov. All. Pasazhin.
ARBITRI: Caçador (Bra) e Reyez (Col)
Italia: bs 9, a 7, mv 9, et 17.
Ucraina: bs 10, a 4, mv 3, et 24.
CESKE BUDEJOVICE – Nel Mondiale Under 21 maschile, l´Italia batte ancora l´Ucraina, questa volta per 3-0 ed accede alla finale per il nono posto, contro la Turchia, che nell´altra semifinale ha superato l´Egitto 3-1.
Per Zonca e compagni è il quinto successo consecutivo (su sette gare complessive), ma non basta a lenire la delusione per l´andamento di una manifestazione in cui volevano essere protagonisti a livello superiore.
La gara con i vice-campioni europei in carica è andata in modo decisamente diverso rispetto a quella contro gli stessi avversari della scorsa settimana, che aveva chiuso la prima pool.
La squadra di Totire ha dominato per tutto l´arco del match, mostrando una vera superiorità a muro ed al servizio. Un successo meritato.
Gli azzurrini torneranno in campo domani pomeriggio alle 17.30 per affrontare la Turchia: in palio il nono posto finale, che i ragazzi di Michele Totire hanno inseguito con voglia, nonostante l´esclusione dai primi posti della rassegna iridata.

Fonte: Volleyball

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account