23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MONOPOLI LASCIA LA NGM. "SI" DI CONFERMA DEL CAPITANO

26-05-2011 06:12 - News Generiche
Baldaccini vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Pagliai in attesa di ricevere risposte da altri atleti.
La campagna acquisti della Ngm Mobile sta prendendo sempre più corpo.
Il direttore sportivo Pagliai ha già confermato alcuni atleti annunciando, allo stesso tempo, la partenza del palleggiatore Monopoli a Macerata dove questi fungerà da vice di Dragan Travica.
In un primo momento Pagliai ha confermato il libero Federico Tosi , il quale disputerà l´anno prossimo, la su terza stagione in biancorosso.
Poi, bruciando una concorrenza agguerrita e, non soltanto in Italia, il d.s. conciario ha confermato l´attaccante-ricettore Hrazdira, pezzo da novanta del mercato.
Nella trattativa si è rivelata fondamentale la volontà dello schiacciatore di restare in una cittadina che l´ha fatto sentire importante ed in cui si è trovato benissimo.
Hrazdira, secondo i tifosi più vicini alla società, avrebbe ascoltato la voce del cuore anziché optare per ingaggi migliori in città, però, meno coinvolgenti.
Successivamente i "Lupi" hanno ricevuto il sì da capitan Paolo Emilio Baldaccini, altro elemento cardine dello spogliatoio.
Il "Balda" non ha perso tempo e, a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito Lorenzo, questi ha rinnovato per la stagione 2011-12 accordandosi in tempi piuttosto brevi.
Per la quinta stagione consecutiva quindi, Paolo Emilio, avrà al braccio la fascia di capitano entrando, a tutti gli effetti, nella lista dei capitani di lungo corso della prima squadra del club di piazza Matteotti.
Il centrale di Lido di Camaiore, nel prossimo mese di giugno, accompagnerà la formazione Under 18 dei "Lupi" (sponsorizzati dalla Codyeco) alla fase finale per l´assegnazione dello scudetto di categoria in quel di Castellana Grotte.
Il "Balda" sarà vicino a mister Davide Saielli e ai giovani biancorossi in una tappa importantissima della stagione, preparandosi forse ad un futuro da allenatore, una volta appese le scarpette al chiodo.
Il capitano si metterà in seguito a disposizione di mister Jorge Cannestracci.
Pagliai per il reparto centrali, è frattanto ripartito da lui, in attesa di ricevere risposte da altri atleti, elaborando i suoi piani, consultandosi coi suoi più stretti interlocutori ed operando con la passione e la serietà di sempre.
Alla partenza di Monopoli per Macerata, il club conciario ha invece, subito replicato, con una validissima alternativa, per la cui ufficialità si tratterebbe di attendere, soltanto poche ore.

Marco Lepri-La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: un attacco di capitan Baldaccini al quale si oppone Vajra di Che Banca! Millano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account