25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NESTA, INZAGHI E GATTUSO: L´ABBRACCIO DEI TIFOSI

15-05-2012 07:25 - News Generiche
Commozione in campo e striscioni strappalacrime per l´ultima partita in maglia rossonera dei campioni.
Si è commosso in mezzo al campo Rino Gattuso, mentre lo speaker e il pubblico rossonero rendevano omaggio a lui e agli altri giocatori che domenica pomeriggio contro il Novara hanno vestito per l´ultima volta la maglia del Milan.
Alla fine del riscaldamento, mentre sul maxi schermo scorrevano le immagini delle loro partite più importanti, e sugli spalti il pubblico in piedi applaudiva, lo speaker ha ringraziato uno per uno Mark Van Bommel, Alessandro Nesta, Pippo Inzaghi e infine Gattuso. Quando è toccato a lui, il calabrese prima ha dato uno sguardo al maxi schermo, poi si è commosso ed è stato sommerso dall´abbraccio dei compagni. Quindi è uscito dal campo con in braccio i due figli. «Tanta voglia, impegno, sacrificio e sudore - ha scritto la Curva Sud su un lungo striscione -: protagonisti delle nostre grandi vittorie grazie di cuore». Quella di domenica potrebbe essere stata anche l´ultima partita con il Milan di Gianluca Zambrotta e Clarence Seedorf, ma le loro decisioni non sono ancora ufficializzate.
GLI STRISCIONI - Diversi striscioni sono apparsi in ogni parte dello stadio, in particolare in curva Sud - quella composta dai tifosi più accesi - dove state esposte tre gigantesche maglie rossonere (nella foto) con i numeri 8 (Gattuso), 9 (Pippo) e 13 Nesta). Poco prima del fischio d´inizio, Gattuso, Seedorf (schierati dal 1´ da Massimiliano Allegri), Nesta e Inzaghi (che partivano dalla panchina) sono andati a salutare e ringraziare i tifosi.

[Fonte: Corriere della Sera]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account