21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM MOBILE: LA SFIDA DECISIVA E´ COL PADOVA

05-05-2011 06:58 - News Generiche
A partirre in vantaggio saranno i veneti per 1-0.
La gara numero 3 si disputerà al PalaParenti mercoledì prossimo con inizio alle 20,30.
In Coppa Italia i biancorossi violanono l´impianto patavino ottenendo il pass per Verona.

E´ dunque Padova l´avversaria della Ngm Mobile nella finale dei play off promozione.
I patavini, imponendosi a Genova per 3-0 in gara-4, hanno staccato il biglietto per le sfide decisive col team conciario.
Padova, in virtù del miglior piazzamento in campionato, partirà in vantaggio per 1-0 sui conciari, nel contesto delle altre quattro sfide in programma per l´assegnazione del secondo lasciapassare per la promozione in A1. Il primo, come si ricorderà, è andato appannaggio del Ravenna.
Lunedì scorso, Padova ha quindi chiuso il discorso coi genovesi di Del Federico qualificandosi per la finale dopo aver sconfitto nei quarti Sora e, in semifinale Genova, mentre la Ngm Mobile ha prevalso in un primo momento sull´Isernia e, in seguito, sul Città di Castello.
I bianconeri veneti, nel corso del campionato, hanno superato i "Lupi", all´andata per 3-0 in trasferta ed al ritorno per 3-1 al PalaFabris.
I conciari hanno invece violato, con un perentorio successo in rimonta (3-2), l´impianto patavino in Coppa Italia, ottenendo il pass per la finale di Verona dove, nello scorso gennaio i biancorossi misero sotto (3-0) il Ravenna aggiudicandosi il trofeo.
Dopo la vittoria per 3-1 a Città di Castello, coach Blengini ha concesso a Noda e compagni due giorni di meritato riposo.
La Ngm Mobile è tornata ad allenarsi ieri, al PalaParenti con una doppia seduta.
L´operazione-Padova, per la Ngm Mobile, è quindi scattata.
Per domenica prossima, con inizio alle ore 16 a Padova, è prevista la sfida di gara-2 coi bianconeri di Montagnani.
La finale si disputerà al meglio delle 5 gare, ma i veneti partiranno stavolta in vantaggio per 1-0 per il miglior posizionamento in classifica al termine della regular season.
Gara-3 si giocherà al PalaParenti mercoledì 11 maggio con inizio alle ore 20,30.
Eventuale gara-4 potrebbe disputarsi nuovamente a Santa Croce giovedì 12 maggio (ore 20.30) ed eventuale gara-5 a Padova alle ore 20.30 di mercoledì 18 maggio.
La Ngm Mobile sarà seguita, indicativamente, da circa 150 tifosi e, alla tifoseria organizzata biancorossa (nella foto di Marco Bonucci), verrà riservato un apposito settore.
Tutte le gare fra le squadre presiedute da Fabio Cremonese ed Agostino Pantani, saranno seguite in diretta su SportItalia2, canale del digitale terrestre.
Il club di piazza Matteotti ed i sostenitori della Curva invitano tuttavia, caldamente, a seguire i biancorossi in Veneto.

Marco Lepri-La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account