23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM PUO´ RECUPERARE DOMANI

10-05-2011 07:13 - News Generiche
Una giornata di alti e bassi con la serie A2 che attende l´epilogo.
Perde il match di Padova ma con parziali alti, ora gara-3.

Approccio sbagliato. Così coach Gianlorenzo Blengini ha definito l´inizio della Ngm in questa serie di finale playoff contro Padova. Un secco 3-0 con cui i "Lupi" sono tornati a casa e che vale il 2-0 complessivo.
La gara di domani sera alle 20.30 al PalaParenti dovrà essere quella della riscossa, che allunga il confronto a "gara-quattro" e che ridà coraggio a una squadra alle prese con una situazione comunque positiva, dopo la conquista della finale per salire nella massima serie del volley italiano e della Coppa Italia.
Padova è un avversario tosto.
Il più difficile in assoluto, ma i biancorossi hanno dimostrato in questa stagione di saper uscire dalle difficoltà con il carattere e la voglia di non mollare.
E´ la mentalità di Blengini, abituato alle sfide importanti e consapevole che questa serie vada allungata il più possibile.
Del resto, questi saranno gli ultimi atti davanti al pubblico santacrocese che anche a Padova non ha fatto mancare il supporto per provare a fare lo sgambetto alla corazzata del tecnico livornese Paolo Montagnani.
La speranza è quella di vincere e ritrovare i "Lupi" anche giovedì sera per poi magari giocarsi tutto alla bella, prevista per domenica prossima nella città veneta.
Comunque vada, però, i giocatori della Ngm Mobile meritano l´applauso della tifoseria per aver disputato una stagione che, senza infortuni, sarebbe potuta essere ancora migliore di quanto non lo sia stata fino a questo momento.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Alessandra Lazzarotto: De Marchi attacca da zona-due coi "Lupi" a muro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account