28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM MOBILE FATTI VALERE

13-11-2011 - News Generiche
"Ngm, il riscatto riparte da Sora". Ha titolato così un quotidiano locale in merito alla trasferta dei "Lupi" nel Lazio per la nona d´andata.
"Dopo il ko interno i biancorossi contro una diretta concorrente" - si è letto nel sotto titolo dove si faceva riferimento anche alla seconda riunione tenutasi in sede per celebrare adeguatamente il 50° dei "Lupi".
"Sarà uno scontro ad armi pari - si leggeva nel testo - e per questo abbastanza delicato quello sul parquet laziale del Sora. I frusinati, infatti sono due punti più avanti dei "Lupi" (a quota 16) e hanno il fattore campo dalla loro".
"Sora reduce dalla bella vittoria di Reggio Emilia; successo facile è vero perché l´Edilesse non è un granchè; per la Ngm, invece c´è stata un´altra sconfitta netta, casalinga, coi perugini della Sir Safety.
Si attende un pronto riscatto contro un Sora incerottato per alcune indisposizioni ma pur sempre forte nel gruppo ed in ogni singolo elemento.
Durante gli allenamenti settimanali tutti gli effettivi sono stati presenti al PalaGlobo seppur con allenamenti differenziati. In panchina ci sarà il rientro di tutti gli infortunati, anche di quelli che come Gemmi e Scappaticcio non hanno recuperato a pieno.
Con ogni probabilità i biancorossi recuperano il centrale Candellaro la cui assenza contro Perugia s´è fatta sentire più del previsto.
Il coach argentino Cannestracci, quindi, potrebbe avvalersi di tutti gli effettivi per tornare a cavalcare un a serie A2 che per ora ha dato più soddisfazioni in trasferta che al PalaParenti".
Il pezzo del locale quotidiano si concludeva poi con un accenno alla foto per il poster della Ngm Mobile 2011-12 fatto venerdì scorso al palasport ed alla riunione del giorno precedente, svoltasi in sede per l´organizzazione del 50esimo del club biancorosso.
Dalle notizie in nostro possesso la Ngm non sarà seguita a Sora dai propri tifosi.
Se qualcuno ci sarà, questi si conteranno sulle dita di una mano.
La sconfitta con Perugia ha lascito il segno ed i tifosi - come si evince dallo scatto di Marco Bonucci che riportiamo - a fine partita con gli umbri, hanno sfogato la loro delusione fischiando.
Cosa dobbiamo attenderci dalla trasferta odierna in Ciociaria?
Il riscatto, come hanno auspicato i due quotidiani locali, sarebbe nelle potenzialità della squadra conciaria che, probabilmente, si troverà di fronte un Sora privo di un giocatore di rilievo come il palleggiatore Scappaticcio.
L´augurio, di tutto cuore, è questo perché, perdere male come domenica scorsa in casa con Perugia, non andrebbe proprio giù a nessuno.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account