23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM A SEGRATE DOVE NON SI SCHERZA

21-01-2012 10:21 - News Generiche
I milanesi hanno perso a Perugia, i biancorossi dovono sbarazzarsi delle nubi.
Gara da prendere con le molle quella che domani (ore 18) attende la Ngm Mobile di Santa Croce sul parquet di Segrate contro la Crazy Diamond che occupa il terzo gradino del podio del campionato di A2.
I milanesi sono reduci dal secco 3-0 di Perugia (la Sir Safety è diventata la nuova padrona della categoria) con il il quale non ci hanno rimesso nulla (o quasi) visto che Castellana Grotte ha fatto assai peggio sul parquet di casa contro Città di Castello.
Quindi il sestetto di Segrate ha tutta l´intenzione di rimettersi subito in carreggiata, specialmente di fronte al pubblico amico che l´ha sempre vista al top.
Da parte sua la Ngm non può perdersi di fronte alle chiacchiere, dopo il 3-2 interno contro il non certo imprendibibile Club Italia.
Un tie-break vittorioso che ha portatao coach Bertini ad avere un colloquio chiarificatore con i suoi appena terminata la gara, contrapuntata anche da qualche mugugno da parte del pubblico santacrocese che vorrebbe vedere un´altra pallavolo e che, invece, quest´anno deve accontentarsi di prove non al massimo dei biancorossi.
Fischi all´indirizzo di alcuni atleti, il cui rendimento è sicuramente superiore in trasferta rispetto ache al PalaParenti, e che non sono piaciuti ai dirigenti.
Segrate non è certo il parquet più adatto per il riscatto, ma la Ngm è stata capace anche di trasferte fruttuose e poi il volley riserva delle sorpresee e il pronostico si rovescia.
Fonte: Il Tirreno.

Nella foto di Marco Bonucci: Leano Cetrullo al servizio in salto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account