25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SCONTRO CON UN POLIZIOTTO. GRAVE UN TIFOSO GENOANO.

20-01-2012 07:22 - News Generiche
Collutazione con un agente prima di Inter-Genoa: un supporter rossoblù, forse ubriaco, batte la testa e finisce al Policlinico.
Non sarebbe in pericolo di vita. Ranieri: "E´ il brutto del nostro calcio".

Un tifoso del Genoa di 39 anni, Massimo M., è stato ricoverato questa sera al Policlinico di Milano in codice rosso dopo una collutazione con un agente di polizia avvenuta intorno alle 20.15 al varco 9 dello stadio. Secondo quanto fa sapere la Questura, l´uomo si è presentato ubriaco al cancello di San Siro, e ha rifiutato l´identificazione da parte degli agenti della mobile.
Dopo avergli impedito l´ingresso, le forze dell´ordine lo hanno portato a un vicino posto di Polizia mobile per un normale controllo.
È stato in questa circostanza che il tifoso genoano, non si sa se per un motivo in particolare o perchè ubriaco, ha dato in escandescenze cercando di aggredire un agente.
Un collega della Polizia è quindi intervenuto per cercare di bloccarlo e durante la colluttazione entrambi sarebbero caduti a terra e ad avere la peggio sarebbe stato il giovane picchiando la testa e riportando un grave trauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Nella foto Ansa: poliziotti all´esterno dello stadio meazza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it