19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ONORE A VOI, IRRIDUCIBILI DELLA CURVA

16-01-2012 21:48 - News Generiche
Sì, onore a voi da parte nostra della redazione del sito della "Fossa".
Ve lo meritate e, per l´occasione, vi dedichiamo questa foto in cui potrete riconoscervi.
Questa è stata scattata ieri, col Club Italia dal nostro Marco Bonucci, e ritrae i cosidetti "Resti della Curva"; loro ci sono sempre e non si tirano mai indietro. Non fanno come tanti altri che hanno mollato o che sono buoni a farsi vedere al palasport solo quando le cose vanno bene ed a riempirsi la bocca di discorsi e di promesse mai mantenute.
Il merito di questi irriducibili tifosi è stato quello di cercare di compattarsi laddove hanno potuto, anche infondo alla Curva, pur di trovare un minimo di solidarietà e di "gruppo", per sostenere la loro squadra, almeno per i primi tre set con tanta voglia di tifare.
Onore ai presenti quindi e pollice verso per gli assenti!; non mai come stavolta, visto che le cose non vanno affatto bene, che la strada è in salita, che i risultati arrivano col contagocce e che la rabbia monta.
Ma è neli momenti grigi che si vede chi è veramente attaccato ai "Lupi" e alla Curva e questi sostenitori hanno dimostrato di essere davvero degni della loro fede biancorossa.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it